Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Interfacciamento X-LITE e pagine php

    Ciao a tutti,
    sapete dirmi se esiste un metodo per interfacciare X-LITE e una pagina php?
    In pratica dovrei fare in modo che quando clicco un pulsante "CHIAMA" parta la chiamata al numero 02XXXXX.

    Per alcuni software a pagamento (ad esempio voispeed) so che si può fare xkè ho già provato con successo, xò sarei interessato a sapere se c'è questa possibilità anche con X-LITE e/o altri softphone.

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Spiegati meglio: l'utente ha installato x-lite e cliccando li sopra ti chiama?

    Forse conviene fare un sistema call-to-call : l'utente inserisce il suo numero fisso, viene chiamato automaticamente e parla con te...

  3. #3
    Praticamente ho fatto una rubrica in php con i numeri che utilizzo più spesso. Quando voglio chiamare uno di questi numeri, vorrei fare un modo che cliccando sul suo nome nella pagina php, parta la chiamata al suo numero.

    Ad esempio:

    RUBRICA
    nome numero
    carlo 012345656
    luca 024597808
    marco 012556895

    Vorrei fare in modo che quando clicco su un nome (ad esempio sul nome LUCA) il softphone riceva un input e faccia partire la chiamata al numero corrispondente (nell'esempio X-LITE deve chiamare lo 024597808).

    Esiste il modo? Ripeto, con i software a pagamento esiste, però sarei interessato a sapere se anche con x-lite c'è questa possibilità.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Capito, secondo me dovresti guardare come farlo con x-pro e fai la stessa cosa con x-lite.

    Prova a fare una ricerca su x-pro e vedi se funziona cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.