Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Cerco una foto...

  1. #1

    Cerco una foto...

    In cui si vedano 2 soldati (o un soldato e un civile) e in cui il soldato punta un arma contro l'altro e questo si protegge.
    Ancora meglio se si vedono le espressioni molto accentuate: rabbia e violenza il primo e terrore il secondo.

    Qualcuno mi può aiutare?

    In fondo non sarà una grande impresa trovare una foto che abbia tutte queste caratteristiche fra i miliardi di foto che ci sono su internet no?
    [color=dark silver]no, no[/color]

  2. #2
    Col tag "guerra" per ora ho trovato solo questo:




  3. #3
    questo culo a me ispira pace
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4

  5. #5
    In ogni caso per dimostare che non posto solo cazzate ho trovato questa foto, anche se non si vede molto bene...


  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    In ogni caso per dimostare che non posto solo cazzate ho trovato questa foto, anche se non si vede molto bene...

    questa in caso non riesca a trovare altro mi potrebbe andare bene, grazie

    l'avevo notata anche io quella gnoccolona
    [color=dark silver]no, no[/color]

  7. #7
    l'idea di foto che avevo in mente era più stretta sui volti, con l'arma vicino al volto di chi sta per sparare, ma capisco che non si può avere tutto...
    [color=dark silver]no, no[/color]

  8. #8
    Originariamente inviato da burrodicacao
    l'idea di foto che avevo in mente era più stretta sui volti, con l'arma vicino al volto di chi sta per sparare, ma capisco che non si può avere tutto...
    Tu dimmi qual é il fotografo sano di mente che andrebbe a due millimetri a fotografare un tizio con un fucile in mano che sta per mettere una pallottola in testa ad un altra persona.
    Minimo ti sporca l'obiettivo, eh.

  9. #9
    Originariamente inviato da whitefox
    Tu dimmi qual é il fotografo sano di mente che andrebbe a due millimetri a fotografare un tizio con un fucile in mano che sta per mettere una pallottola in testa ad un altra persona.
    Minimo ti sporca l'obiettivo, eh.
    non deve essere per forza vera... anche tratta da un film va più che bene.
    e poi cmq c'è lo zoom
    [color=dark silver]no, no[/color]

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.