Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 205
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    pachistani, tanto per chiarire le mie idee

    In merito alle civiltà, popoli, culture, guerre e orrori.

    http://www.repubblica.it/2006/08/sez...eso-padre.html


    Questi vanno espulsi, SUBITO, e gli va espropriato ogni bene in loro possesso sul territorio italiano.

    In alternativa, si possono condannare a lavori socialmente utili (utili alla società del paese che li ha ospitati) a vita.


    IO rispetto la tua cultura FINCHE' non pesta sui calli alla mia; tu stronzate del genere, se te le permettono le fai casa tua, non a casa mia.

    Vuoi stare qui? Ok, ma se tua figlia decide che vuole fare una cosa, e qui la può fare, ti attacchi: qui, la legge dice che può. Non vuoi? Torna a casa tua cazzo

    Figurati se la puoi ammazzare, brutto animale, bestia, feccia, stupida carogna ottenebrata
    Il re è nudo (cit).

  2. #2

    Re: pachistani, tanto per chiarire le mie idee

    Originariamente inviato da nillio
    Figurati se la puoi ammazzare, brutto animale, bestia, feccia, stupida carogna ottenebrata
    non ci sono parole.. e la cosa che fa più incazzare è che si avvale della facoltà di non rispondere.. facoltà di non rispondere?!? tante botte in testa altro che stare zitto.

  3. #3

    Re: pachistani, tanto per chiarire le mie idee

    Originariamente inviato da nillio
    In merito alle civiltà, popoli, culture, guerre e orrori.

    http://www.repubblica.it/2006/08/sez...eso-padre.html


    Questi vanno espulsi, SUBITO, e gli va espropriato ogni bene in loro possesso sul territorio italiano.

    In alternativa, si possono condannare a lavori socialmente utili (utili alla società del paese che li ha ospitati) a vita.


    IO rispetto la tua cultura FINCHE' non pesta sui calli alla mia; tu stronzate del genere, se te le permettono le fai casa tua, non a casa mia.

    Vuoi stare qui? Ok, ma se tua figlia decide che vuole fare una cosa, e qui la può fare, ti attacchi: qui, la legge dice che può. Non vuoi? Torna a casa tua cazzo

    Figurati se la puoi ammazzare, brutto animale, bestia, feccia, stupida carogna ottenebrata
    uppo in todo nillia

  4. #4

    Re: pachistani, tanto per chiarire le mie idee

    Originariamente inviato da nillio
    In merito alle civiltà, popoli, culture, guerre e orrori.

    http://www.repubblica.it/2006/08/sez...eso-padre.html


    Questi vanno espulsi, SUBITO, e gli va espropriato ogni bene in loro possesso sul territorio italiano.

    In alternativa, si possono condannare a lavori socialmente utili (utili alla società del paese che li ha ospitati) a vita.


    IO rispetto la tua cultura FINCHE' non pesta sui calli alla mia; tu stronzate del genere, se te le permettono le fai casa tua, non a casa mia.

    Vuoi stare qui? Ok, ma se tua figlia decide che vuole fare una cosa, e qui la può fare, ti attacchi: qui, la legge dice che può. Non vuoi? Torna a casa tua cazzo

    Figurati se la puoi ammazzare, brutto animale, bestia, feccia, stupida carogna ottenebrata

    quoto
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    chiariamo una cosa: non ce l'ho con quelli perchè sono pachistani, sono furibonda perchè sono talmente STUPIDI e arroganti da ammazzare una ragazza perchè non si comporta secondo i loro canoni, e questo a casa di gente che invece ritiene logico accettare i canoni degli altri.

    QUI - E' - COSI'
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Pena di morte. O ergastolo a vita. Ma senza un minimo di sconto, nemmeno nel 3000.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  7. #7
    Originariamente inviato da Reddo
    Pena di morte. O ergastolo a vita. Ma senza un minimo di sconto, nemmeno nel 3000.
    no, niente pena qui. Lo si dovrebbe spedire nel suo paese e gli vengono sottratti i beni qui. Insomma fuori dalle scatole. Non è degno di stare in Italia, nemmeno in carcere

  8. #8
    Potremmo sempre lapidarlo o infliggergli una pena scelta a caso tra quelle in vigore nel suo paese, visto che ci tiene tanto alle usanze...

    naturalmente è escluso che rimanga impunito, anche se dalle sue parti il delitto d'onore fosse tollerato...

  9. #9
    Originariamente inviato da Mauz®
    Potremmo sempre lapidarlo o infliggergli una pena scelta a caso tra quelle in vigore nel suo paese, visto che ci tiene tanto alle usanze...

    naturalmente è escluso che rimanga impunito, anche se dalle sue parti il delitto d'onore fosse tollerato...
    Quando sei in uno stato, sei tenuto a rispettare le leggi dello stato che ti ospita. Stop e chiuso.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Reddo
    Pena di morte. O ergastolo a vita. Ma senza un minimo di sconto, nemmeno nel 3000.
    ergastolo a vita è pleonastico
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.