Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Libri in formato digitale, dove posso trovarli?

    Sapete se si possono comprare libri di testo in formato digitale invece che in formato cartaceo o entrambi?

    Sto cercando la versione in pdf dei miei libri scolastici così che io non debba portarli a scuola, ma li possa sfogliare comodamente a casa, qualcuno ha idea se esistono siti dove comprarli?
    (per altri metodi pvt please)

    grazie!

  2. #2
    rispiegamela che non l'ho capita
    perche' con i libri cartacei non li puoi lasciare a casa e quelli su pdf si?

  3. #3
    credo che voglia portare un palmare con i libri a scuola, e usare i libri cartacei a casa...

  4. #4
    Originariamente inviato da annina79
    credo che voglia portare un palmare con i libri a scuola, e usare i libri cartacei a casa...
    mh...

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    mh...
    guarda che non è un'idea poi così malvagia!! io di italiano avevo un librone di 600 pagine, ad esempio, e la prof voleva che ognuno portasse SEMPRE il suo libro, non che ci alternassimo come facevamo di solito. e questo solo per una materia!!

    cmq non credo che si sia ancora arrivati a vendere copie digitali

  6. #6
    Originariamente inviato da annina79
    guarda che non è un'idea poi così malvagia!! io di italiano avevo un librone di 600 pagine, ad esempio, e la prof voleva che ognuno portasse SEMPRE il suo libro, non che ci alternassimo come facevamo di solito. e questo solo per una materia!!

    cmq non credo che si sia ancora arrivati a vendere copie digitali
    lo so che non e' un'idea cosi' malvagia, ma non credo che ot di html.it sia il luogo giusto per trovar risposta: probabilmente gli converrebbe parlare con gli insegnanti o contattare la casa editrice, sempre ammesso che l'istituto che frequenta permetta il palmare

    edit: credo anch'io che sia ancora un po' prestino

  7. #7
    1) AAHAHHAHAHAHAHAHA
    :maLOL: :maLOL:

    2) OHOHOHOHOHOHOHO

    :maLOL: :maLOL:

    3) EHEHEHEHHEHEHEEHE

    :maLOL:

    4) UH?




    Rispondendo cautamente.
    In primis, é già tanto se si trovano i libri di narrativa in formato digitale, credi che anche le case di libri scolastici li facciano?
    In secondo luogo, a che pro?
    A scuola i libri devono essere portati per farci gli appunti sopra, scarabocchiarci, disegnarci e cacchiabubbolate simili. Sono libri di testo, già in classe ci lavori sopra. Portando il palmarino non solo faresti una cavolata, ma inoltre faresti la figura del milanesino dalla euue moscia il cui papauino 'i ha compuato il plamauino
    Non so, a meno che tu non abbia dei seri problemi alla schiena vertebrale o simili (per cui mi scuso), mi sembra una richiesta quanto meno demenziale

  8. #8
    Originariamente inviato da whitefox
    Rispondendo cautamente.
    In primis, é già tanto se si trovano i libri di narrativa in formato digitale, credi che anche le case di libri scolastici li facciano?
    In secondo luogo, a che pro?
    A scuola i libri devono essere portati per farci gli appunti sopra, scarabocchiarci, disegnarci e cacchiabubbolate simili. Sono libri di testo, già in classe ci lavori sopra. Portando il palmarino non solo faresti una cavolata, ma inoltre faresti la figura del milanesino dalla euue moscia il cui papauino 'i ha compuato il plamauino
    Non so, a meno che tu non abbia dei seri problemi alla schiena vertebrale o simili (per cui mi scuso), mi sembra una richiesta quanto meno demenziale
    a parte che sul palmare gli appunti li puoi prendere cmq, e poi dice che i libri cartacei li userebbe a casa, quindi magari copiando là gli appunti presi, e questo potrebbe pure servirgli per memorizzare e imparare meglio

    la figura del milanesino? quando andavo alle medie, i miei mi facevano portare lo zaino con un piccolo trolley (non mi viene il nome giusto, ora) e non sai quanto mi prendevano in giro i compagni. Ora ci sono gli zaini con le ruote incluse una presa in giro da parte dei compagni non significa che l'idea sia così demenziale

  9. #9
    Originariamente inviato da whitefox
    mi sembra una richiesta quanto meno demenziale
    prima o poi ci si arrivera'
    solo che forse e' una richiesta un po' prematura

  10. #10
    Originariamente inviato da annina79
    a parte che sul palmare gli appunti li puoi prendere cmq, e poi dice che i libri cartacei li userebbe a casa, quindi magari copiando là gli appunti presi, e questo potrebbe pure servirgli per memorizzare e imparare meglio

    la figura del milanesino? quando andavo alle medie, i miei mi facevano portare lo zaino con un piccolo trolley (non mi viene il nome giusto, ora) e non sai quanto mi prendevano in giro i compagni. Ora ci sono gli zaini con le ruote incluse una presa in giro da parte dei compagni non significa che l'idea sia così demenziale
    Ce l'avevo anch'io... alcuni mi prendevano per i fondelli, altri dicevano che in fondo non era un'idea tanto stupida.

    E all'intervallo mi divertivo a fare il deficiente spingendolo davanti facendo il tagliaerba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.