Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    consigli su arredamento casa

    Il prossimo anno mi sposo, stiamo facendo la casa ed io non so proprio come arredarla.
    Vorrei che fosse molto ospitale e ordinata, insomma vorrei far MORIRE D'INVIDIA le amiche. Non voglio però spendere cifre esagerate, tipo non mi interessa avere il mega lampadario di cristallo in salotto perchè comunque so che non potrei permettermelo!
    Ma tante volte x rendere una casa molto bella bastano piccole cose, tipo ce gente che sui muri fa dipinti che sembrano reali (murales) o che ne so, altri sanno come sfruttare la luce naturale del sole e fanno giochi di colori. Più che mi interessa sarebbe come disporre i mobili del salotto: sò che sicuramente ci saranno dei divani, magari con un tappetto e con un tavolino basso (classico). Mi potete dare dei consigli? fatemi vedere delle immagini di salotti che vi piacciono esageratamente così vedo se avete i miei stessi gusti, ok?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    così
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Io lo voglio così

    O anche così

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da --LO--
    Io lo voglio così

    O anche così
    il primo fa schifo. non mi piacciono i divani stile anni "bisnonno", vorrei delle cose più carine (anke sul moderno)
    l'altro appena si carica tio dico...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    è che non ho trovato foto migliori...era più che altro per far vedere l'idea
    qualche quadro al muro, luce con faretti, un bel tappetone per terra...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Tavolino basso, fine 800, piano in marmo con una composizione di stucco celorato (ho tolto il vaso centrale per farlo vedere meglio).

    Divano frau del '60, ma con fodera moderna ( )


    Apprezzabili i due grossi pelouches che completano e vivacizzano l'arredo. In particolare quello a dinistra è animato, ma quando si anima sfascia il divano, come si può notare.

    Tuttavia, è un elemento d'arredo assolutamente unico.


    Il re è nudo (cit).

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    avete strani gusti...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  9. #9
    Scusa,ma tu non avevi detto che volevi dei pezzi particolari?
    Se magari dici anche il genere ti si può aiutare.

    Queste sono lampade di una delle più importanti aziende di illuminazione,Lucifero:

    http://www.zanino.it/images/bagno%20318.jpg

  10. #10
    Adesso ho capito.
    La gente SI MERITA Renzo Piano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.