Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    come sapere se le batterie sono scariche

    Ho un mucchio di batterie probabilmente scariche: c'è un sistema per sapere se sono completamente scariche o no senza provarle?
    Mi spiego meglio... c'è un sistema per sapere a che "livello di carica" sono?
    Un tempo la Duracell aveva creato delle batterie con l'indicatore di carica...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Usando un tester?


    Vale questo come hi-tech?! (1)


  3. #3
    prendi un apparecchio che funziona con una batteria(es telecomando,sveglia ecc) e fai delle prove per vedere se funzionano.
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da bakuryu
    prendi un apparecchio che funziona con una batteria(es telecomando,sveglia ecc) e fai delle prove per vedere se funzionano.
    "SENZA PROVARLE"
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Io da piccola leccavo il polo positivo, se pizzicavano voleva dire che erano cariche

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Io da piccola leccavo il polo positivo, se pizzicavano voleva dire che erano cariche
    Ma contemporaneamente devi leccare anche il negativo se no non pissicano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.