Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mosche

  1. #1

    Mosche

    Qualcuno mi sa spiegare il perche siano cosi' stramaledettamente fastidiose?
    echeccazzo,uno e' li bello rilassato sulla sdraio a pensare a quanto e' bella la vita mentre non si fa un casso e loro si posano su una gamba,gli tiri una manata e immediatamente ritornano dov'erano prima..e cosi' sino a quando non ti girano le balle e fai uno sterminio totale con la ciabatta..

  2. #2

    Re: Mosche

    Originariamente inviato da Robiccio
    Qualcuno mi sa spiegare il perche siano cosi' stramaledettamente fastidiose?

    loro si posano su una gamba,

    gli tiri una manata

    sino a quando non ti girano le balle e fai uno sterminio totale
    eh si, sonproprio loro quelle fastidiose..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Markooo
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    247
    Da circa una settimana, una mattina sì e una mattina no, vengo dolcemente svegliato da una mosca che si posa continuamente sul mio volto, sul naso, sull'occhio, ronza vicino all'orecchio........ aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Non saprei

  4. #4

    Re: Re: Mosche

    Originariamente inviato da seifer is back
    eh si, sonproprio loro quelle fastidiose..
    tu riesci a stare sdraiato dormicchiando mentre una mosca ti passeggia sul corpo?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    io non ho di quei problemi...quelle che osano avventurarsi dentro casa vengono immediatamente acchiappate e sbranate dalla gatta

    solo che una volta una le era sfuggita e stava sulla sottoscritta e c'era la gatta con sguardo assassino che le faceva i suoi versi... ha aspettato a saltare finchè non è andata a posarsi su qualcos'altro...che brava micia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.