Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    [Droghe] Io non capisco

    Cosa c'è di bello e divertente nella cocaina? Ieri sera abbiamo bevuto, fumato, mangiato, riso e scherzato, ma a fine serata parecchie persone si sono fatte un paio di righe l'uno... Ma non mi pare che piglia come l'hashish, tipo ridere o cose del genere, mi sembravano normali, allora perché tirare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Non c'è niente di bello, nel vedere un cocainomane in azione. Solitamente, è semplicemente uno che passa la serata con l'ansia di trovare un cesso ogni tot minuti.
    E questo è lo stadio finale. Perchè ci si arrivi non lo so nemmeno io (lo so, in realtà, ma sono tutte ragioni assolutamente inconsistenti, nella realtà), ma credo che la tua domanda sia malposta, forse, se intendevi capire cosa c'è di "piacevole" in un tiro di coca. Credo niente, comunque, per nessuno. Credo semplicemente ci si convinca di non poterne fare a meno, ancor prima di iniziare a esserne dipendenti.

  3. #3
    evasioni.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Sì ma il gatto?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Ma io non li avevo mai visti tirare, l'hanno fatto a fine serata ieri, io non avevo mai visto cocaina dal vero in tuta la mia vita dubito che siano quindi dipendenti...

  6. #6
    Originariamente inviato da WeirdOmen
    Sì ma il gatto?
    Sta bene

    Tornando seri:
    Saltando a piè pari tutto il discorso sui rischi, sui danni, sulla politica da adottare, sulle malattie, sulle cure, sull'aspetto sociale, e tutto il resto; mi limiterò a riportare quello che ho trovato riguardo al "cosa c'è di bello nella cocaina":
    La coca alza il tono dell'umore, rende più fiduciosi e sicuri di se stessi, più egocentrici; il pensiero è molto più veloce e le parole sono sciolte e rapide, le prestazioni motorie e sessuali vengono percepite come migliori e più soddisfacenti, provoca inappetenza e mancanza di stanchezza.
    Come anestetico locale restringe i vasi sanguigni e blocca la conduzione nervosa evitando emorragie e annullando le sensazioni di dolore.
    fonte

    Insomma, no, non "prende" come l'hashish... credo che si limiti a renderti più sveglio/attivo/ricettivo. Una droga da "efficienza", più che da svago.

    edit: con ogni probabilità gli effetti ricercati che ho indicato si verificano maggiormente all'inizio, e non dopo un periodo di abuso con conseguente assuefazione / dipendenza. Arrivati lì, non credo che resti molto di "bello"

  7. #7
    vedi? frequenti i tossici! questo per non ascoltarmi mai

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    Sta bene

    Tornando seri:
    Saltando a piè pari tutto il discorso sui rischi, sui danni, sulla politica da adottare, sulle malattie, sulle cure, sull'aspetto sociale, e tutto il resto; mi limiterò a riportare quello che ho trovato riguardo al "cosa c'è di bello nella cocaina":

    fonte

    Insomma, no, non "prende" come l'hashish... credo che si limiti a renderti più sveglio/attivo/ricettivo. Una droga da "efficienza", più che da svago.
    e allora perché farsi una striscia cinque minuti prima di andare a casa a dormire?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da jonnym78
    vedi? frequenti i tossici! questo per non ascoltarmi mai
    ma io non lo sapeeevooooooo

  10. #10
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    e allora perché farsi una striscia cinque minuti prima di andare a casa a dormire?
    leggi anche l'aggiunta posteriore al mio post

    comunque credo che, arrivati a tanto, si chiami dipendenza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.