Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Controlli sui parametri degli url

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio, allora dovrei cercare di evitare che sul mio sito scritto in php succedano delle cose di questo genere ....
    http://forums.myanyware.org/index.php?showtopic=9074
    vi allego questo indirizzo dove degli studenti modificando i controlli dell'url possono visualizzare dati inconsistenti!!!
    Qualcuno conosce una funzione per il controllo sui valori dei parametri HTTP??
    grazie mille a tutti !!!!!

Utente di HTML.it
    ma nessuno mi aiuta!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    non chido molto!!! vorrei solo spere se qlc sà come controllare i parametri passati per url per non rischiare di avere errori di visualizzazione!!!

sinceramente non so come fare controlli sull'url ... però puoi risolverla diversamente.

ovvero, se io clicco su "3° anno" anzichè passare quel valore all'url, potresti passare il valore 3 ad un controllo switch

esempio

switch ($_GET["scelta"]) {

case "3":
    terzo_anno();
    break;

case "2":
    secondo_anno();
    break;

case "1":
    primo_anno();
    break;

default:
    scelta_anni();
    break;
    }

magari nn è la soluzione migliore, ma almeno dovresti evitare che chiunque possa far visualizzare quello che vuole nel tuo sito...

Utente di HTML.it
    Ma nessuno conosce qualche funzione già creata che faccia al caso mio!!!
    grazie!!!

Utente di HTML.it
    nessuno conosce niente!?!?!?! MITICO!!!!

m@verik poni la questione in maniera errata, il dato passato tramite query string verrà interpretato da php come meglio credi, cosa intendi per "funzione già creata"? Cosa dovrebbe fare questa benedetta funzione? Esponi meglio il tuo problema e vedrai che qualcuno ti aiuterà

Utente di HTML.it L'avatar di Nosfe
    Originariamente inviato da cubalibre810
    m@verik poni la questione in maniera errata, il dato passato tramite query string verrà interpretato da php come meglio credi, cosa intendi per "funzione già creata"? Cosa dovrebbe fare questa benedetta funzione? Esponi meglio il tuo problema e vedrai che qualcuno ti aiuterà

Permessi di invio