PDA

Visualizza la versione completa : tel10090, pagamenti oO

osvi
15-08-2006, 22:54
solo l'unico ad avere problemi con il sistema di pagamento di 10090? :stordita:

mi è successo di rimanere senza soldi nella postepay
la fattura è stata bloccata
ho provato a modificare i dati di carta dice che non si fida di me e che devo pagare in tutti i modi per bonifico :dottò:

sul sito non c'è traccia di assistenza (non chiedo un 800 con 100 operatori al mio servizio)
ho provato a mandare una mail a info@tel10090.it (non è tornata indietro) ma senza risposta

non voglio pagare con bonifico per principio :nonono: se cancello l'account si arrabbiano? :stordita:

Fool
15-08-2006, 23:18
è loro interesse chiderti i soldi...se non si fanno vivi problemi loro :madai!?:

ennemi
16-08-2006, 00:39
Originariamente inviato da osvi
solo l'unico ad avere problemi con il sistema di pagamento di 10090? :stordita:

mi è successo di rimanere senza soldi nella postepay
la fattura è stata bloccata
ho provato a modificare i dati di carta dice che non si fida di me e che devo pagare in tutti i modi per bonifico :dottò:

sul sito non c'è traccia di assistenza (non chiedo un 800 con 100 operatori al mio servizio)
ho provato a mandare una mail a info@tel10090.it (non è tornata indietro) ma senza risposta

non voglio pagare con bonifico per principio :nonono: se cancello l'account si arrabbiano? :stordita:
E' accaduto anche a me, e scrissi loro, non mi ricordo se rispondendo alla loro mail nella quale dicevano che il pagamento non era andato a buon fine, oppure con il form di contatto sul sito, spiegando loro l'accaduto.
Mi risposero che avrebbero riabilitato la carta, ma fino ad oggi non l'hanno più fatto.
Tuttavia, mi consentono ancora di telefonare, ed infatti, le nuove telefonate, finiscono nel dettaglio chiamate della fattura seguente, che, stranamente, sta superando il periodo di un mese, come se fosse una bimestrale! :bhò:
Dato che i soldi ci sono sulla carta e glielo comunicai, finchè non mi dicono nulla, oppure non mi bloccano la linea, io rimango in attesa!
Più di così, non so che altro fare, perchè anch'io sono contrario a pagare con quegli altri metodi!

osvi
16-08-2006, 09:20
a me invece hanno staccato

sarà perchè nella fattura di più mesi non pagata ho tipo superato 50 euro? :stordita:

tu a quanto stai?

che cavolo mi scoccia telefonare con telecom!

ennemi
16-08-2006, 12:42
Originariamente inviato da osvi
a me invece hanno staccato

sarà perchè nella fattura di più mesi non pagata ho tipo superato 50 euro? :stordita:

tu a quanto stai?

che cavolo mi scoccia telefonare con telecom!
La penultima fattura, cioè quella rimasta bloccata, era di €21,49, non pagata, perchè sulla PostePay, mi mancavano appena 0,16€, mentre l'ultima, che sono quasi due mesi, che continua ad aumentare, è arrivata ad oltre 34€, e, stranamente, non la riscuotono ancora! :bhò:

osvi
16-08-2006, 13:51
Originariamente inviato da ennemi
La penultima fattura, cioè quella rimasta bloccata, era di €21,49, non pagata, perchè sulla PostePay, mi mancavano appena 0,16€, mentre l'ultima, che sono quasi due mesi, che continua ad aumentare, è arrivata ad oltre 34€, e, stranamente, non la riscuotono ancora! :bhò:
esatto come a me
finchè non paghi quella di 21 euro quella dopo aumenta senza tener conto della fine del mese
e quando arrivi a 50 euro circa quando chiamti ti dice "benvenuto in tel 10090, le notifichiamo che la sua banca ha rifiutato il pagamento, il suo numero cliente è...."

o almeno, a me è successo così

:ciauz:

albgen
02-03-2007, 23:40
oh..ma alla fine come finisce la storia...purtroppo sono rimasto anch'io senza soldi nella postepay...
ho già caricato la scheda e informato loro...cosa succederà...?
:ciauz:

slm
13-03-2007, 01:21
che deluwsione 10090 da quando hanno aumentato le tariffe mi pare che sia anche diminuita la qualità della chiamata!

0,02 cent in Italia... mi sono anche scocciato di insultarli contattando il loro servizio clienti... basta non lo uso più se non per l'estero.

albgen
13-03-2007, 10:05
infatti io lo uso solo per l'estero... :ciauz:

slm
13-03-2007, 10:23
Devo ammettere che le telefonate all'estero sono ottime:
- segnale pulito
- linea precisa e veloce
- prezzi ottimi

Loading