Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

adsense google come sapere se per un argomento ci sono inserzionisti

salve a tutti immaginiamo che io faccia un sito sullo sport (è solo un esempio) e che io voglia inserire sul sito dello sport gli adsense come faccio a sapere se ingenere per quel dato sito ci sono inserzionisti di annunci sugli adsense ovvero adwords?

Re: adsense google come sapere se per un argomento ci sono inserzionisti

Originariamente inviato da binos1979
    salve a tutti immaginiamo che io faccia un sito sullo sport (è solo un esempio) e che io voglia inserire sul sito dello sport gli adsense come faccio a sapere se ingenere per quel dato sito ci sono inserzionisti di annunci sugli adsense ovvero adwords?
    esiste un tool che fornisce Google (Google adsense preview tool) che si installa solo su IE, per firefox c'è un' estensione che si chiama Adsense Preview.

OK grazie per la dritta ma ......... approfitto per fare un' altra domanda....

dato il portale www.tuttopaesi.it che da informazioni di tipo turistico quanto dovrei pagare per ogni click? mi date un vostro giudizio?

esiste una tabella di quanto in genere pagano le aziende di questa o altre tipologie ?

Grazie mille e scusate se rompo molto e spesso ma sono un ignorante pprofessionista

visto che ci siamo come faccio a sapere se il mio sito verra pubblicato su altri e su quali siti?

devi creare un account ADwords, lì dentro troverai tutto quello che vuoi sapere sugli annunci pubblicitari

la seconda domanda non l'ho capita bene......

se io faccio un sito sul turismo immagino che google mi "pubblichi sui siti della medesima tipologia" ............ come faccio a sapere quali sono e se ce ne sono?

google e nessun altro motore di ricerca ti pubblica, loro ti memorizzano nei loro database e poi stilano una specie di classifica quando qualcuno fa una ricerca con una particolare keyword o keyphrase. Il tuo lavoro dovrebbe consistere nel scalare queste classifiche.

VVoVe:

Permessi di invio