Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Che ve ne pare?

Utente di HTML.it L'avatar di leivv

Che ve ne pare?

Ciao ragazzi,
    ho messo da poco un sito sulla mia band, potete raggiungerlo attraverso la mia firma.
    Fatemi sapere cosa ne pensate, consigli, modi per ottimizzarlo etc...
    Un'unica cosa non so perchè la visualizzazione con Firefox è diversa da quella di IE. Se avete entrambi i browser, e non vi scoccia, vedete le differenze.
    Ciao e grazie
    www.kolymbetra.it
    " E da una rosa che riverbera il suo vero canto prendo solo quello che mi aiuterà"

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    ho firefox, e il sito mi pare.. un po' grosso.. nel senso "largo".
    IMHO starebbe meglio un sito più piccino contenuto in un qualche livello html.

con il header Kolymbetra in alto, il menu subito sotto, poi tutto il contenuto...

ma se uno non ha flash?

ps: le canzoni sn molto carine!
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Non mi piace

Mi sembra poco ordinato e quell'arancione è troppo forte

Pure io lo terrei un po' più stretto.

Re: Che ve ne pare?

Originariamente inviato da leivv
    Ciao ragazzi,
    ho messo da poco un sito sulla mia band, potete raggiungerlo attraverso la mia firma.
    Fatemi sapere cosa ne pensate, consigli, modi per ottimizzarlo etc...
    Un'unica cosa non so perchè la visualizzazione con Firefox è diversa da quella di IE. Se avete entrambi i browser, e non vi scoccia, vedete le differenze.
    Ciao e grazie
    ti allego lo screenshot con firefox a 1400x1050 e a 800x600: credo dovresti rivedere il layout e ho le stesse perplessita' di francis nel costruirlo in quel modo, con 6 filmati di flash: a 800x600 come vedi compare la barra di scorrimento sia in verticale che in orizzontale nel blocco di centro superiore e non sta molto bene

credo dovresti optare per un layout piu' classico, eventualmente usando flash solo per alcune parti come ad esempio l'header... ti consiglio anche di installarti firefox e magari anche opera: sono compatibili con ie e ti permettono di verificare direttamente come "lavora" il tuo layout; se poi opti per una larghezza fissa, risolvi il problema dello "spalmamento" su tutta la larghezza come succede ora a risoluzioni piu' alte
    Immagini allegate Immagini allegate

secondo allegato; ti sposto in flash, probabilmente la sezione e' piu' corretta

Immagini allegate Immagini allegate

Ciao ragazzi
    ritorno dalle prove col gruppo e vi vedo qui a commentare il mio sito , grazie
    Le perplessità che avete esposto le avevo anch'io, sinceramente.
    Sul fatto dell'arancione (#f47a00) è una scelta stilistica condivisibile o meno come le canzoni che facciamo(grazie francis87, spero nuova fans anche se non del sito ma quanto meno della musica ).
    Quindi mi consigliereste più che un sito con frame a iosa un sito che utilizzi più un linguaggio html con inserti flash?
    Veramente risulta poco ordinato? Io lo pensavo anzi molto immediato .
    Come faccio a risolvere il problema dello spalmamento? Invece che pubblicarlo in pixel devo pubblicarlo in percentuale?
    Continuatemi a scrivere ed a suggerire.
    Ciao e grazie ancora per l'interesse.
    www.kolymbetra.it
    " E da una rosa che riverbera il suo vero canto prendo solo quello che mi aiuterà"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Francis87

ma se uno non ha flash?
    E cosa centra???
    Basta il player no??

Utente di HTML.it

Re:

Ma non ho capito se non funziona o se ha in caricamento un file .mp3 talmente grande che ci vuole tempo per sentirlo???? :master:

Re: Re:

Originariamente inviato da vagabund
    Ma non ho capito se non funziona o se ha in caricamento un file .mp3 talmente grande che ci vuole tempo per sentirlo???? :master:
    Beh in effetti il caricamento delle canzoni è un pò lento, comunque ti posso garantire che si sentono.
    Ho messo la migliore riproduzione audio, altrimenti che senso avrebbe fare ascoltare le canzoni se si sentono male.
    www.kolymbetra.it

Utente di HTML.it
    Personalmente penso che il sito sia piu' che immediato nel non avere un'organizzazione standard. E' simpatico e fresco, e ti mette nella possibilita' di visitare contemporaneamente piu' sezioni del sito. Volete mettere quant'e' emozionante poter ascoltare le canzoni di questi ragazzi e contemporaneamente vedere le foto delle loro esibizioni live?

Permessi di invio