ho scaricato firefox per linux da mozilla.org, ma non riesco a installarlo, sono nuovo di linux e per provare ho messo su una macchina virtuale il kubuntu. Ho letto che si può fare con synaptic, ma non ce l'ho nella mia versione. Ho Kubuntu 6.06.
ho scaricato firefox per linux da mozilla.org, ma non riesco a installarlo, sono nuovo di linux e per provare ho messo su una macchina virtuale il kubuntu. Ho letto che si può fare con synaptic, ma non ce l'ho nella mia versione. Ho Kubuntu 6.06.
in kubuntu i programmi si installano tramite adept (un frontend grafico per apt equivalente a synaptic in ubuntu), abbandona la mentalita' windows di dover andare su un sito per installare un programma, nella quasi totalita' dei casi non e' necessario.
k -> system -> adept (package manager)
poi basta inserire firefox nel campo di ricerca, clicchi su installa e conferma modifiche
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
è possibile che non abbia questo package manager in system ??
EDIT
come non detto c'e'![]()
c'e' la possibilità di installare un modem adsl ericsson B-quick che danno in dotazione con alice adsl, su kubuntu ?
Se cerchi con google pare che ci funzioni bene, usando i drivers eciadsl.Originariamente inviato da DST
c'e' la possibilità di installare un modem adsl ericsson B-quick che danno in dotazione con alice adsl, su kubuntu ?
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Bene farò una prova .