Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Auto affidabili

  1. #1

    Auto affidabili

    Disclaimer per Lufo e Badcat: parlo di macchine "da famiglia" per la vita di ogni giorno in città.

    Secondo voi quali sono le marche di auto più affidabili. Cioè nel caso volessi comprare una macchina usata, che marca consiglieresti.
    Tipo di macchina: settore medio piccolo (Polo, 206) o anche medio (Golf, Corolla...)

    Io ho la polo, del 1997 e va ancora una meraviglia, sia come motore che come carrozzeria e allestimenti... Vedo la c3 di mio papà e capisco che non c'è la stessa affidabilità nel tempo...

  2. #2
    guidando prudentemente, non ho mai trovato un auto non affidabile.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    non centra niente la guida, parlo di durata nel tempo del motore, del telaio... ovvio che se fai un incidente non è colpa della macchina (oddio, diciamo di solito...) ma di te stesso o di quello che ti è venuto addosso...

    io ad esempio una fiat non la prenderei mai...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Secondo me le migliori sono le marche tedesche o americane
    Dovendo scegliere io andrei sulla penultima versione della Golf
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    ritieni un motore fiat poco affidabile?

    comunque se le toyota sono così popolari un motivo c'è

  6. #6
    Sicuramente le Toyota
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7

  8. #8
    prova a dare un'occhiata qua

    qui

    sono i richiami del 2006

    PS: a proposito di Toyota , guarda qua
    bisogna stare attenti, non vorrei che per diventare il numero 1 in US abbia tralasciato un pò la qualità.
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  9. #9
    parlo secondo la MIA esperienza personale...

    - La Punto (seconda serie, anno 2000) ha un buon motore, ma un'elettronica da buttare via (interminabile l'elenco di noie avute)... Rispetto al passato gli interni sono migliorati, ma non sono ancora al livello della concorrenza...
    Ha avuto un grave problema al cambio (con tanti soldini partiti), ma la considero come una cosa che può capitare, magari aiutata dal fatto che siamo in 3 a guidarla tutti i giorni in città...

    - La smart (anno 2000) è un orologio svizzero, complice anche il fatto che ha il cambio sequenziale/automatico...Solo una piccola noia elettronica alla stanghetta delle frecce, ma niente di più...

    L'Espace (del 2001) ha un buon motore, ma l'elettronica...


    spero che nelle nuove serie questi problemi non si siano ripetuti...

  10. #10
    golf iv del 2000, la ricomprerei 100 volte.

    la sto torturando da 6 anni ed è praticamente nuova.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.