Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore nell'avvio di windows

Ho un pc che praticamente subito dopo la schermata di avvio (quella del bios), mi visualizza un testo di cui ora non conosco precisamente il contenuto (del tipo disco non trovato o cosa simile) e poi "per riavviare ctr+alt+canc"

ho preso il hd e l'ho messo in un altro pc, ho avviato con un altro SO e praticamente riuscivo ad accedere al hd incriminato senza problemi.
    Ho fatto il testo con powermax (è un maxtor) ma non mi ha dato nessun errore. Ho fatto lo scandisk e poi ho provato ad avviarlo da questo pc, ma non va lo stesso. Nella schermata di dos, al momento dell'avvio mi scrive: Y@Y@ (dove al posto della chiocciola c'è il segno dell'infinito).

Non è un problema nuovo. Le altre volte con una formattazione si è risolto tutto, ma ora vorrei capire il perchè di questo problema per evitare di incontrarlo nuovamente

Suppongo che sia un problema nei file di avvio di windows, ma non saprei dove andare a mettere gli occhi e le mani

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it

Re: Errore nell'avvio di windows

Originariamente inviato da Yassassin
    Suppongo che sia un problema nei file di avvio di windows, ma non saprei dove andare a mettere gli occhi e le mani
    Sarebbe stato segnalato dallo ScanDisk.

Re: Re: Errore nell'avvio di windows

Originariamente inviato da Kanjikill
    Sarebbe stato segnalato dallo ScanDisk.

uhm... e ora?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

io cambierei proprio il disco, se il bios lo vede con la sigla che dici tu non è assolutamente un buon segno. Se il problema si è già presentato più di una volta, si vede che l'hdd si è danneggiato e va sostituito.

Permessi di invio