Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: make up....

make up....

ciao ragazzi,

in attesa di ristrutturare il mio sito avevo pensato di inserire qualcosa tipo «mi sto rifacendo il trucco»....o cose del genere...ovviamente il tutto accompagnato da un immagine....cosa mi consigliate di inserire????

avevo pensato ad una ragazza allo specchio che si trucca.....solo che non riesco a trovare foto "idonee":master: ....mi aiutate....???

avete qualche altra idea?

grazie a quanti mi risponderanno...

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

hai gia' dato un'occhiata al regolamento? c'e' una sezione dedicata ai link utili dove sono segnalati dei siti di foto gratuite (terza voce)

usando make-up come chiave, trovi sicuramente la foto che cerchi (se la scegli qua, per scaricare la versione grande devi registrarti)

una cosa di questo tipo invece?

Immagini allegate Immagini allegate

grazie ragazzi....
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Permessi di invio