Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Duplicazione mio sito web!

Salve a tutti, un consiglio da Voi esperti..ho un attività di assistenza tecnica computer a Milano, per svolgere la mia attività mi affido per quanto riguarda alla ricerca di nuova clientela alla grande rete. Ho allestito un sito che mi stà dando un sacco di soddisfazioni nel senso che con le parole chiave che a me' interessano sono primissimo in quasi tutti i motori di ricerca( compresa mamma google!!!), ho acquistato anche altri domini.com con titoli sempre inerenti alla mia attivita, che pero' messi on line mi rendono pochissimo (sono stati fatti con la stessa logica di tag e di key in buona sostanza per lo stesso fine! e sono on line da circa 2 anni!!, il primo è online da 3). Ho scoperto che dei manigoldi in rete hanno preso il mio sito che funziona( il primo menzionato) l'hanno scopiazzato pari-pari (comprese tag, key e persino le foto e prezzi!!! non conoscono vergogna...)il problema e' che il sito dei farabutti e salito infrettissima e stà insidiando come posizione il mio sito top. La domanda è: scorretti x scorretti se io faccio i miei altri domini che ho acquistato uguali a quello top( nel senso di fare 5 siti esattamente uguali al primo comprese sottopagine e link) ho garanzia che tutti salgano nei motori essendo una copia fedele in tutto e per tutto a quello che va' alla grande o potrei avere addiruttura dei problemi, nel senso che potrei danneggiare anche quello che adesso funziona?? Scusate la lungaggine ma più cose dico e più chiaro sono..almeno spero.
    Aspetto risposte e grazie in anticipo!
    Dave

Guarda ti parlo per esperienza... o sprecato molto tempo inserendo i tag più appropriati, cercando di registrare il mio sito nei migliori motori di ricerca, tra cui anche google e nonostante il tempo non compariva mai tra le prima pagine...
    Così ho lasciato perdere e mi sono dedicto solo al sito, aggiornandolo spesso, modificando le pagine per renderle sempre migliori e via dicendo... fatto sta che ora con le chiavi di ricerca che mi interessano sto ai primi posti comparendo nella prima pagina di ricerca... :-)
    Ci sono molti che consigliano di fare più siti a Piramide in modo tale da far puntare poi tutti quanti al sito che più ti interessa... secondo me la cosa migliore e pubblicizzare il proprio sito e tenerlo costantemente aggiornato... fare un sito e lascialro li ti porta a farti scendere di classifica...
    Google controlla periodicamente i siti pubbliati controllando sia i vari tag, ma sopratutto la periodicià con cui viene aggiornato...

Per cui il mio consgilio è di impiegare tutti gli sforzi che avresti impiegato per i 5 siti su 1 solamente, il principale... pubblicizzalo, gestiscilo meglio, fai in modo che le pagine non possane essere copiate e/o salvate, insomma proteggi le tue idee e scala la vetta delle classifiche :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio