Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Hosting java gratuito

Hosting java gratuito

Ciao ragazzi.

Ho appena inaugurato il nuovo magnuslab.it

E' stato riammodernato, ha un cms per gestire i contenuti e fornisce hosting java gratuito ( jsp e servlet java su tomcat 5 ) e database mysql 5.

Chiunque sia interessato può testare il servizio.

Sono ben accetti consigli, critiche e suggerimenti su nuove librerie da mettere a disposizione.

A presto.

Aggiunte nuove sezioni dedicate alla programmazione, alla configurazione di server, alla fisica ed allo svago.

Utente di HTML.it
    Ciao...c'è da studiarlo un po...

Originariamente inviato da Guide
    Ciao...c'è da studiarlo un po...
    In che senso?

Attendo consigli e proposte... Spero che il servizio cresca anche grazie alle richieste degli utenti.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    il sito è ben strutturato, anche se è ancora vuoto!

Vorrei chiederti come funziona lo spazio web Java gratuito. Mi daresti qualche delucidazione in più sul servizio? Da quando sarà attivo? Quale sarà l'indirizzo dallo spazio? Quanti Mega? Che versione della JVM?

Grazie e buon lavoro.

Ciao,
    come puoi vedere il servizio è già attivo ( in home c'è anche la lista degli ultimi iscritti ).
    Cliccando sul link http://www.magnuslab.it/pages/inform...ing/index.html puoi iscriverti gratuitamente.

L'indirizzo dello spazio sarà del tipo: http://www.magnuslab.it/username_scelto
    Se acquisti un dominio comunque posso far puntare il tuo spazio al dominio.

Per adesso non c'è un limite di mega, vorrei affidarmi al buon senso degli utenti; poi nel caso di abusi si vedrà.

La versione della JVM è la 1.5 ( come avrai notato infatti l'application server è tomcat 5.5.17 - il quale va solo con la 1.5 ).

Ciao!

Magari c'è qualcuno tornato dalle vacanze a cui può interessare...

up

Permessi di invio