Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: RCA e classe altissima

  1. #1

    RCA e classe altissima

    Partendo dal presupposto che ogni assicurazione è più o meno conveniente a seconda di parametri diversi in base alla politica aziendale, avete la minima idea di quale possa essere una compagnia assicurativa che tartassi meno delle altre una persona in classe molto merdosa (classe 14)?

    Ho due macchine assicurate con Linear, una in classe 6 con cui pago pochissimo e una in classe 14 per la quale - anche grazie alla residenza a Milano - mi hanno chiesto 1600 euro annuali che non ho (compreso il furto ma la componente furto incide per ben 100 euro).

    La ragazza del call centre mi ha detto chiaramente che loro sono una compagnia che tartassa molto le classi sfigate rispetto ad altre... ma quali altre?

    È abbastanza urgente perché la copertura è scaduta 13 giorni fa quindi devo stipulare il contratto tassativamente entro venerdì.

    Grazie.

  2. #2
    prova da re un'occhiata a Genialloyd un mio amico dice di trovarsi bene e pagare molto meno della sua vecchia rca

    fai il preventivo e giudica....


  3. #3
    Originariamente inviato da postmaster1
    fai il preventivo e giudica....
    € 1.838,00 senza nemmeno l'assistenza legale e l'assicurazione del conducente

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288
    io ho dovuto intestare la macchina a mio padre e mi hanno fatto rientrare in classe 10 (dalla 14) con un mastruzzo che fanno solo loro dove risulti solo come conducente

  5. #5
    Hai provato con Directline ?

    Byez

  6. #6
    hai due macchine? sei ricca, è giusto che paghi di più
    spero di esserti stato utile

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    hai due macchine? sei ricca, è giusto che paghi di più
    spero di esserti stato utile
    Fanculo, una è la mia ex cinquecento che ora non è più mia ma che per motivi che non sto a spiegare non posso intestare al nuovo proprietario


    Zuritel mi ha chiesto € 1.226,80, ottocentomilalire meno. Per ora è il miglior candidato.

  8. #8
    lascia perdere le compagnie online non c'è scampo per gli incidentati o i gli assicurati di primo pelo

    fai un rapido giro per agenzie... il lloyd adriatico è la meno cara in assoluto, sennò prova con unipol, ina, ras, sai... insomma quelle grosse che possono permettersi di avere clienti "scomodi" molto più che non piccole compagnie

    edit: mi pare che ci siano assicurazioni che per la seconda auto assicurata applicano la stessa classe della prima
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Prova alla Nuova Tirrena
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  10. #10
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    edit: mi pare che ci siano assicurazioni che per la seconda auto assicurata applicano la stessa classe della prima
    Tipo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.