Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

includere forum phpBB in una pagina php

Salve a tutti,
    Vorrei includere un forum phpBB sempre residente nel mio server all'interno del mio portale.... stupidamente come primo tentativo mi è venuto da scrivere include(phpBB2/index.php), inutile dirvi che il forum compariva con tutta la sua bellezza all'interno dell sito ma quando si cliccava su qualche link del forum si apriva una nuova pagina contenente solo il forum non racchiuso nel sito. Dovrei risucire a cambiare il path su cui phpbb invia i dati in metodo get... ma come fare? qualcuno ha gia avuto a che fare con cio?

Grazie a tutti per l'attenzione

Utente bannato
    è + facile modificare il layout del forum affinchè si adatti al tuo sito ke includerlo in una pagina

se vai su questo sito

http://www.iosonoquello.com

io ho ho preso il layout del sito e lo messo sul forum modificando il template del forum, ma forum e sito sn 2 entità separate, ma sn dannatamente uguali

si avevo pensato anche io a questa soluzione... ma a me servirebbe in quel modo cosi che rimnga anche i menu e tutto.....

Utente bannato L'avatar di Skyline89
    e cosa c'è di difficile??
    modifichi header.tpl e footer.tpl è una ca**ata

no, io voglio includere il forum all'interno del sito... non voglio creare una grafica per il foro che somigli a quella del sito... voglio includerlo con un include ma ho il problema del path delle richieste dei link del forum..

Utente bannato
    Originariamente inviato da Jardel
    no, io voglio includere il forum all'interno del sito... non voglio creare una grafica per il foro che somigli a quella del sito... voglio includerlo con un include ma ho il problema del path delle richieste dei link del forum..
    i problemi sn TANTI....

a partire ke se tu fai un semplice include, ti trovi una pagina con 2 body, 2 head ecc....

e poi dovresti modificare tutti i path a 1 a 1...

bah...

includi quel ke vuoi, tanto mi sa ke nn è proprio possibile visto com è progettato phpbb...

alternativa è l'iframe

allora fatti gli include ciao buona continuazione

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jardel
    Se proprio vuoi includere fallo con un iframe e ti eviti un sacco di casini.
    L'include come lo vuoi fare te, a parte il problema dei link, genererebbe un codice sporchissimo che probabilmente ogni browser interpreterebbe a modo suo.

scusate ma allora tutti i cms che sono in giro (php-nuke, mkportal ecc ecc) come fanno ad includere il forum all'interno come se fosse un modulo? i forum utilizzati sono sempre phpBB...

ci sono i file.tpl che simplificano tutto, ci metti 5 minuti ad includerlo

Permessi di invio