Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Ma Google analytics segna il 50%?

Sono utente da 3 giorni. Sto visualizzando i primi report e cosa noto?...le mie connessioni fatte da casa con ip variabile dialup e da ufficio con ip statico adsl non risultano!

Ho cercato in tutti i report ma nulla. Addirittura non risulta alcuna connessione dalla mia regione!

sto usando da oltre 5 mesi google analytics e posso confermarti che riporta si e no il 50% degli unici effettivi....

penso sia un problema legato alla disponibilità di risorse di calcolo....cmq ti confermo che il tuo sospetto è più che fondato

Utente di HTML.it
    e cosa usioltre a google?

io sto cercando un'alternativa valida a powerstats

io uso webalizer

Utente di HTML.it
    awstat e analitycs mi danno i medesimi unici

Utente di HTML.it
    La mia esperienza è davvero negativa con google analytics.

Ho spostato anche il codice javascript dalla testa ai piedi della pagina ma snza esito.

In questi giorni ho testato praticamente tutti i servizi di statistiche gratuite. Tutti fanno meglio di gooogle.

I migliori:

Statcounter.com (ottimo, completo gratis e invisibile con il limite di memorizzazione degli ultimi 100 log e di 250.000 pagine al mese, fornisce indicaioni anche sulla città di provenienza dell'utente)

Powerstats.it (ottimo, gratuito, il più bel contatore disponibile - secondo i miei gusti - limite di 1000 pagine al giorno)

Onestat.com (buono, gratuito, dati un po risicati, bannerino piccolo e bello, no contatore visibile)

hyperstat.it (buono, invisibile, grafica report migliorabile, non fornisce direttamente la città di provenienza dell'utente)

Statistiche.it (carini i contatori ma basta un refresh per farlo andare avanti, quasi tutti i servizi sono disabilitati nella versione free)

Addfreestats (di buono c'è che fornisce anche i visitatori online, buone le statistiche ma non a livello di statcounter, banner da inserire a mio parere osceno)

Tutti gli altri meglio lasciarli perdere, shinystat incluso a causa della limitateza dei report nella versione free e soprattutto perchè sputtana le tue statistiche)

Conclusioni: per il mio sito userò sicuramente statcounter + hyperstat + powerstat se si riprende.

se ti serve un servizio di stat serio devi installarlo sul tuo server.....

nessun servizio di stat può permettersi di riportare tutti i dati a causa di problemi di banda e soprattutto di risorse di calcolo.....

google purtroppo sta risentendo particolarmente di questo problema perchè hanno dedicato ad analytics poche risorse, tant'è che pochi giorni dopo il lancio lo hanno chiuso per un bel pò di tempo.....

ripeto che se vuoi un servizio affidabile, prendi uno script di stats e installalo sul tuo server.....

ce ne sono 2 gratuiti....uno di weppos in ASP http://www.weppos.com/asg/it/default.asp e l'altro è PHPSTATS http://www.phpstats.net/

Confermo statcounter.com è davvero ottimo.

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    sto usando da oltre 5 mesi google analytics e posso confermarti che riporta si e no il 50% degli unici effettivi....
    verissimo...
    mi ha riportato il 43% circa delle pagine visitate reali!

Permessi di invio