Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: News

News

Ciao, io vorrei inserire delle news su x e vorrei sapere se è meglio metterle tipo come in questo sito su un blog o integrarle al sito tipo come punto-informatico??

Ciaoo

(weppos - rimosso URL)

Utente bannato

Re: News

Sei autorizzato a pubblicare su x tutte quelle copertine di dvd? E' materiale coperto da copyright.

In fondo c'è scritto Le copertine sono a uso personale, se in possesso dell'originale.

Ciaoo

Utente bannato
    Originariamente inviato da Alex90
    In fondo c'è scritto Le copertine sono a uso personale, se in possesso dell'originale.

Ciaoo
    Lo dici perché te ne sbatti della legge, del copyright e del lavoro altrui oppure perché sei un bambino di 8 anni?

Visto il tuo ragionamento non capisco perché non sia legale rendere disponibili dvd su internet. Basta scrivere che è per uso personale se in possesso dell'originale, no?

No ma ho visto diversi siti che lo fanno cmq tutta la frase sarebbe questa
    Le copertine sono a uso personale, se in possesso dell'originale. Se nel nostro sito ci fosse qualche immagine protetta dal Copyright, in seguito a vostra comunicazione verrà eliminata immediatamente. Non si assume nessun tipo di responsabilità in seguito all'uso del materiale presente nel sito, in quanto inserito in buona fede e già presente in rete.

Ciao

Utente bannato
    No ma ho visto diversi siti che lo fanno
    Qualcuno ammazza la figlia e la sotterra nell'orto di casa con la testa in direzione della mecca. Tu uccidi i tuoi familiari e li sotterri nell'orto con la testa in direzione della mecca?

cmq tutta la frase sarebbe questa
    Le copertine sono a uso personale, se in possesso dell'originale. Se nel nostro sito ci fosse qualche immagine protetta dal Copyright, in seguito a vostra comunicazione verrà eliminata immediatamente. Non si assume nessun tipo di responsabilità in seguito all'uso del materiale presente nel sito, in quanto inserito in buona fede e già presente in rete.

Ciao
    Wow abbiamo un principe del foro! Guardate con quale maestria ha saputo ordire una frase che lo tenesse indenne da rivalse e richieste di danni!

Sì, come no.

Che pena...

Scusa ma siti tipo www.cdcovers.cc cosa fanno??

O www.coverworld.it

Ciaoo

Utente bannato
    Scusa ma siti tipo www.cdcovers.cc cosa fanno??

O www.coverworld.it

Ciaoo
    TE LO RIPETO: in giro ci sono anche gli assassini, fai l'assassino anche tu?

Sei proprio un bambino ignorante.

Utente bannato
    P.S.
    E tanto per cominciare segnalo il tuo illecito ad adsense.

Scusa che inlecito segnali??

Dato che le copertine sono comunque on-line e uno le trova lo stesso non vedo la differenza che le trovi da me o da un'altro

Ciaoo

Permessi di invio