Ciao, io vorrei inserire delle news su x e vorrei sapere se è meglio metterle tipo come in questo sito su un blog o integrarle al sito tipo come punto-informatico??
Ciaoo
(weppos - rimosso URL)
Ciao, io vorrei inserire delle news su x e vorrei sapere se è meglio metterle tipo come in questo sito su un blog o integrarle al sito tipo come punto-informatico??
Ciaoo
(weppos - rimosso URL)
Sei autorizzato a pubblicare su x tutte quelle copertine di dvd? E' materiale coperto da copyright.
In fondo c'è scritto Le copertine sono a uso personale, se in possesso dell'originale.
Ciaoo
Lo dici perché te ne sbatti della legge, del copyright e del lavoro altrui oppure perché sei un bambino di 8 anni?Originariamente inviato da Alex90
In fondo c'è scritto Le copertine sono a uso personale, se in possesso dell'originale.
Ciaoo
Visto il tuo ragionamento non capisco perché non sia legale rendere disponibili dvd su internet. Basta scrivere che è per uso personale se in possesso dell'originale, no?
No ma ho visto diversi siti che lo fanno cmq tutta la frase sarebbe questa
Le copertine sono a uso personale, se in possesso dell'originale. Se nel nostro sito ci fosse qualche immagine protetta dal Copyright, in seguito a vostra comunicazione verrà eliminata immediatamente. Non si assume nessun tipo di responsabilità in seguito all'uso del materiale presente nel sito, in quanto inserito in buona fede e già presente in rete.
Ciao
Qualcuno ammazza la figlia e la sotterra nell'orto di casa con la testa in direzione della mecca. Tu uccidi i tuoi familiari e li sotterri nell'orto con la testa in direzione della mecca?Originariamente inviato da Alex90
No ma ho visto diversi siti che lo fanno
Wow abbiamo un principe del foro! Guardate con quale maestria ha saputo ordire una frase che lo tenesse indenne da rivalse e richieste di danni!cmq tutta la frase sarebbe questa
Le copertine sono a uso personale, se in possesso dell'originale. Se nel nostro sito ci fosse qualche immagine protetta dal Copyright, in seguito a vostra comunicazione verrà eliminata immediatamente. Non si assume nessun tipo di responsabilità in seguito all'uso del materiale presente nel sito, in quanto inserito in buona fede e già presente in rete.
Ciao
Sì, come no.
Che pena...
Scusa ma siti tipo www.cdcovers.cc cosa fanno??
O www.coverworld.it
Ciaoo
TE LO RIPETO: in giro ci sono anche gli assassini, fai l'assassino anche tu?Originariamente inviato da Alex90
Scusa ma siti tipo www.cdcovers.cc cosa fanno??
O www.coverworld.it
Ciaoo
Sei proprio un bambino ignorante.
P.S.
E tanto per cominciare segnalo il tuo illecito ad adsense.
Scusa che inlecito segnali??
Dato che le copertine sono comunque on-line e uno le trova lo stesso non vedo la differenza che le trovi da me o da un'altro
Ciaoo