Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    [Internet Explorer] - Cronologia e indirizzi "ricordati" dal browser

    Ero sempre stato convinto che gli indirizzi "suggeriti" dal browser nella barra degli indirizzi in base alle lettere digitate venissero pescati nella cronologia.
    Invece mi hanno segnalato un caso in cui la cronologia viene pulita regolarmente, ma gli indirizzi continuano ad "uscire" dalla barra quando si digita qualcosa.

    Cosa mi manca??? :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [Internet Explorer] - Cronologia e indirizzi "ricordati" dal browser

    Originariamente inviato da luca200
    Ero sempre stato convinto che gli indirizzi "suggeriti" dal browser nella barra degli indirizzi in base alle lettere digitate venissero pescati nella cronologia.
    Invece mi hanno segnalato un caso in cui la cronologia viene pulita regolarmente, ma gli indirizzi continuano ad "uscire" dalla barra quando si digita qualcosa.

    Cosa mi manca??? :master:
    la cache del browser
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: [Internet Explorer] - Cronologia e indirizzi "ricordati" dal browser

    Originariamente inviato da wsim
    la cache del browser
    non dovrebbe essere la cache. Se vai su le opzioni internet, scegli la voce "contenuto" e poi clicchi su "autocompletamento" da li cancelli quello che serve a te.

    (non so se le voci sono esatte perchè ho IE in inglese)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    Re: Re: [Internet Explorer] - Cronologia e indirizzi "ricordati" dal browser

    Originariamente inviato da wsim
    la cache del browser
    Avevo dimenticato di precisare che (mi ha detto) pulisce anche quella...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    Re: Re: Re: [Internet Explorer] - Cronologia e indirizzi "ricordati" dal browser

    Originariamente inviato da miki.
    non dovrebbe essere la cache. Se vai su le opzioni internet, scegli la voce "contenuto" e poi clicchi su "autocompletamento" da li cancelli quello che serve a te.

    (non so se le voci sono esatte perchè ho IE in inglese)
    Grazie miki, ma qualcosa non mi quadra lo stesso.
    Facendo come dici tu elimini la FUNZIONE di autocompletamento degli indirizzi.
    Ma quello che io mi chiedo è: da dove arrivano quegli indirizzi? Nell'opzione che mi hai indicato c'è scritto "per cancellare gli indirizzi web selezionare 'clear history'"... quindi mi aspetterei che svuotando la cronologia non esca più niente.

    In ogni caso il tuo suggerimento può essere utile per eliminare il problema pratico... grazie ancora


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.