Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pareri sito

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

Pareri sito

Un saluto a tutto il forum , postai qualche giorno fa' un problema ,connesso al rendering di questo sito, che ho quasi finito l'indirizzo è : www.deepsouthph.com , il problema sussite nel : ad ogni cambio di pagina, anzi quando dalla home page si accede alle altre sessioni, succede che il sito sfalsa un po' , un carissimo utente del forum mi ha sendato un suggerimento riguardo l'uso dei css ma non ho risolto tantissimo, quello spiacevole effetto è sempre presente, qualche remmaggio del web : ) potrebbe consigliarmi un modo per evitare cio'? E tra l'altro mi piacerebbe sapere qualche parere sul sito, che sarebbe il portfolio clienti di una photografa la quale con i suoi clik impressiona grandi artisti della scena, musicale internazionale, ma non li cito , il sito ripeto è ancora in fase di costruzione .
    massimiliano labella

Re: Pareri sito

Originariamente inviato da spyro
    Un saluto a tutto il forum , postai qualche giorno fa' un problema ,connesso al rendering di questo sito, che ho quasi finito l'indirizzo è : www.deepsouthph.com , il problema sussite nel : ad ogni cambio di pagina, anzi quando dalla home page si accede alle altre sessioni, succede che il sito sfalsa un po' , un carissimo utente del forum mi ha sendato un suggerimento riguardo l'uso dei css ma non ho risolto tantissimo, quello spiacevole effetto è sempre presente, qualche remmaggio del web : ) potrebbe consigliarmi un modo per evitare cio'? E tra l'altro mi piacerebbe sapere qualche parere sul sito, che sarebbe il portfolio clienti di una photografa la quale con i suoi clik impressiona grandi artisti della scena, musicale internazionale, ma non li cito , il sito ripeto è ancora in fase di costruzione .
    Se non ho capito male se dall'home page vai ad esempio alla pagina "live music" quel rettangolo con i bordi arrotondati si sposta in alto. Giusto?

Non saprei dire con esattezza. Forse potresti annullare il margin ed il padding di html e body. Lo puoi fare via HTML:
    codice:
    <body border="0" padding="0">
    Comunque ti consiglio di guardare il linguaggio CSS, che, affiancato ad XHTML è molto potente.

Se vuoi un parere sul sito c'è il forum apposito.

Utente di HTML.it
    a parte che hai sbagliato sezione dovevi postare in annunci siti web, ma una domanda tutta quella grafica x non muovere nulla tutto statico tutto fermo, allora è inutile che utilizavi flash...
    Linux Inside

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Pareri sito

[QUOTE]Originariamente inviato da spyro

ciao
    visto che, da quanto hai scritto, il sito è ancora in fase di costruzione, ti consiglio di rifarlo dinuovo, ma senza tabelle per l'impaginazione ed usando i CSS P.
    In FF, disabilitando i CSS (che non sono stati inventati soo per "colorare" un testo), la pagina non degrada assolutamente; rimane "impalata" così com'è.

Non credo vada bene per gli screen reader nè, tantomeno, per chi ha problemi di visione.

Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio