Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    come farsi pagare l'assistenza al telefono

    Ho un problema: diversi miei allievi mi telefonano per poter risolvere i loro problemi col pc. "Come devo fare per..." mi sento chiedere ogni volta.

    A me da un po' fastidio perchè mi sento un po' sfruttata e passo per la ragazza gentile che ti risolve tutto a gratis. A me non mi va di essere scortese e non mi oso neanke dire: "guarda, passo da te e ti spiego..." perchè sembra che voglio andare a casa sua per poi chidergli un compenso.

    Mi servirebbe costruire una frase gentile e professionale che spieghi al mio allievo che ricevere assistenza da me ha un costo. Come posso fare?

    Vi sembro esagerata nel pretendere un compenso x l'assistenza? Voi come fate? grazie x l'aiuto
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Autoricarica

    Oppure metti su un 899

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da Federiconet
    Autoricarica

    Oppure metti su un 899
    autoricarica??? in che senso??? intendi col cellulare?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  4. #4
    Originariamente inviato da luisa227
    intendi col cellulare?
    certo!

  5. #5

  6. #6
    Puoi aggiungere anche qualche sospiro,qualche confidenza...ed aumentare le tariffe.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

    Re: come farsi pagare l'assistenza al telefono

    Originariamente inviato da luisa227
    Ho un problema: diversi miei allievi mi telefonano per poter risolvere i loro problemi col pc. "Come devo fare per..." mi sento chiedere ogni volta.

    A me da un po' fastidio perchè mi sento un po' sfruttata e passo per la ragazza gentile che ti risolve tutto a gratis. A me non mi va di essere scortese e non mi oso neanke dire: "guarda, passo da te e ti spiego..." perchè sembra che voglio andare a casa sua per poi chidergli un compenso.

    Mi servirebbe costruire una frase gentile e professionale che spieghi al mio allievo che ricevere assistenza da me ha un costo. Come posso fare?

    Vi sembro esagerata nel pretendere un compenso x l'assistenza? Voi come fate? grazie x l'aiuto
    per un po' ho avuto questo problema... ora per la minima cazzata vado a casa loro... uso una tecnica infallibile...

    la prima volta dico no non c'è problema... e non prendo nulla.. in genere dico anche "l'importante è che se qualche cosa non funziona mi chiami!"

    la seconda volta invece accetto molto volentieri i soldi...

    non vedo perche' dovresti sentirti scortese a chiedere denaro... ormai qualsiasi cosa tu chieda ad una persona ha un costo...

    se poi si parla di amici allora non chiedo niente...

  8. #8
    di che ti stai per sposare e ti servono soldi
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    però come faccio a dirgli di passare se l'allievo insiste per farmelo dire per tel?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  10. #10

    Re: come farsi pagare l'assistenza al telefono

    Originariamente inviato da luisa227
    la ragazza gentile che ti risolve tutto
    come no, McGiver ti fa una pippa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.