Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: feedback di un tizio

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    feedback di un tizio

    sto aspettando ancora il feedback di uno a cui ho vendulo l'oggetto...l'ha pagato l'ho spedito ed è arrivato, ma ancora dopo una settimana niente feedback...

    c'è un modo x sollecitare il feedback? appena lui me lo mette, indipendentemente ke sia positivo o meno, posso metterlo negativo in quanto questo quà è di una lentezza madornale?

  2. #2
    probabilmente sta aspettando che glielo metti tu
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: feedback di un tizio

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    appena lui me lo mette, indipendentemente ke sia positivo o meno, posso metterlo negativo in quanto questo quà è di una lentezza madornale?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da jamesev
    probabilmente sta aspettando che glielo metti tu
    io sn il venditore, in genere l'acquirente va prima del venditore

  5. #5
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    io sn il venditore, in genere l'acquirente va prima del venditore
    in realtà è così soprattutto in italia.
    La prassi vorrebbe che il venditore una volta ricevuti i soldi e spedita la merce lasciasse il feedback per primo perché per lui la transazione è finita.

    Di solito molti venditori aspettano che il compratore lasci il feedback perché, indipendentemente da come è andata per loro la transazione, vogliono vedere se l'altro da un giudizio positivo... e solo in questo caso lasciano un feed positivo

    e questa è una cattiva abitudine
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    io sn il venditore, in genere l'acquirente va prima del venditore
    A parte già questa è una cazzata:
    Il venditore dovrebbe aggiungerlo appena il cliente paga. Leggiti pure la guida su eBay.

    Secondo non ti è dovuto proprio nulla, tantomeno un feedback. Se non vuole lasciartelo avrà i suoi motivi oppure è un compratore occasionale e non gliene frega nulla. Tanto basta.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da Cholo
    A parte già questa è una cazzata:
    Il venditore dovrebbe aggiungerlo appena il cliente paga. Leggiti pure la guida su eBay.

    Secondo non ti è dovuto proprio nulla, tantomeno un feedback. Se non vuole lasciartelo avrà i suoi motivi oppure è un compratore occasionale e non gliene frega nulla. Tanto basta.
    scusa...io lo pretendo e nn metto nulla prima ke lui me lo mette a me in quanto lui potrebbe ancora rimandarmi l'oggetto indietro...è lui ke deve dire "daccordo, va bene così e kiudiamo un po'"

    e poi già gli ho mandato 2 email, quindi xlo- potrebbe rispondermi

  8. #8
    Originariamente inviato da jamesev
    in realtà è così soprattutto in italia.
    La prassi vorrebbe che il venditore una volta ricevuti i soldi e spedita la merce lasciasse il feedback per primo perché per lui la transazione è finita.

    Di solito molti venditori aspettano che il compratore lasci il feedback perché, indipendentemente da come è andata per loro la transazione, vogliono vedere se l'altro da un giudizio positivo... e solo in questo caso lasciano un feed positivo

    e questa è una cattiva abitudine
    esatto. ebay UK e US e' il venditore a mettere il commento prima.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  9. #9

    Re: feedback di un tizio

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    posso metterlo negativo in quanto questo quà è di una lentezza madornale?
    mi sembra una bastardata
    il feedback non si mette in base a come vanno i feedback ma in base alla transazione
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    da tutti quelli che ho comprato appena spediscono(dopo che ho pagato) mettono commento ...quando arriva lo metto anche io se la merce è ok, se no uno si lamenta si cerca di risolvere e solo alla fine lo si mette!

    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.