Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Miseria ladra...

  1. #1

    Miseria ladra...

    Ma io dico, uno domani mattina deve partire, deve farsi le sue agognate ferie e che cosa va a capitare? nulla esattamente nulla, quindi signori e signore sto per andare a letto che da domani sono in ferie.


    mi viene in mente un vecchio pezzo live dei cccp
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    AHAHAH

    ingenuo

    c'è sempre la notte, può succedere di tutto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Un'erezione, un erezione triste ...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

    Re: Miseria ladra...

    Originariamente inviato da JackBabylon

    mi viene in mente un vecchio pezzo live dei cccp
    Noia?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    Un'erezione, un erezione triste ...
    spermi, spermi, spermi indifferenti
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    Un'erezione, un erezione triste ...
    a questa non avevo pensato, ma non hai tutti i torti


    @miki la cosa che mi spaventa domani è imbustare il sacco a pelo, è una cosa assurda (piumino che deve essere piegato in un sol modo per potere diventare piccolissimo, solo che non ho mai capito quale fosse e ogni volta è una lotta all'ultimo sangue, poi gli concedo di viaggiare libero nel portabagagli.)
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da JackBabylon
    a questa non avevo pensato, ma non hai tutti i torti


    @miki la cosa che mi spaventa domani è imbustare il sacco a pelo, è una cosa assurda (piumino che deve essere piegato in un sol modo per potere diventare piccolissimo, solo che non ho mai capito quale fosse e ogni volta è una lotta all'ultimo sangue, poi gli concedo di viaggiare libero nel portabagagli.)
    ma perchè, secondo te non ti si romperà un tubo e ti si allagherà mezza casa proprio nel cuore della notte?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Miseria ladra...

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma io dico, uno domani mattina deve partire, deve farsi le sue agognate ferie e che cosa va a capitare? nulla esattamente nulla, quindi signori e signore sto per andare a letto che da domani sono in ferie.


    mi viene in mente un vecchio pezzo live dei cccp
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    ma perchè, secondo te non ti si romperà un tubo e ti si allagherà mezza casa proprio nel cuore della notte?
    Potrebbe anche essere, ma sai cos'è ? Non me ne fregherebbe una benemata mazza e partirei comunque
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Bohm siori io vado a letto spengo tutto, statemi bene e fate riprendere taddeus che non si è ancora risollevato dallo shock degli stuzzicadenti
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.