Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: report indicizzazione

report indicizzazione

Si può avere un report di tutte le pagine indicizzate (per es. da GG) di un sito e le parole chiavi associate per recuperare le pagine. E se non chiedo troppo la posizione che occupa la pagina. Grazie

Ciao. Guido

Re: report indicizzazione

Originariamente inviato da Cavalera Guido
    Si può avere un report di tutte le pagine indicizzate (per es. da GG) di un sito e le parole chiavi associate per recuperare le pagine. E se non chiedo troppo la posizione che occupa la pagina. Grazie

Ciao. Guido

Ho dato un occhiata ... mi sembra complicatuccio però !!! qualcosa di alternativo che faccia solo quello che dico ?Sono pigro in questo periodo ...:-)

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: Re: report indicizzazione

Sono pigro in questo periodo ...:-) ciao
    Beh per fortuna c'è tanta gente che nn aspetta altro che scartabellare siti e sitarelli, cercare qua e la, noncurante dell'estate , del caldo, delle turiste.. per servirti la pappa pronta.

hmmm si si ora arrivano eh.

(PS: vista la mole di domande singole, ma hai provato a cercare "seo tools" "seo guide" "seo tips" ecc? no perche senno cosi nn ne esci vivo .. ora che scopri tutto cio che ti interessa diventa gia obsoleto )
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Re: Re: report indicizzazione

Ho dato un occhiata ... mi sembra complicatuccio però !!! qualcosa di alternativo che faccia solo quello che dico ?Sono pigro in questo periodo ...:-)

ciao

Ciao EVI, a me serve semplicemente un rapporto del genere (guarda in fondo)

http://www.studiocappello.it/Lo_Stud...ri/report.html

Devo semplicemente sapere come i motori di ricerca mi hanno inquadrato e con quali keywords. al fine di migliorare successivamente la qualità del sito...

Ti ringrazio. CIAO.

mi aggrego a questa discussione perche' ho scaricato webceo e mi sono messa a pasticciarci un poco, ma non ho capito alcune cose: io posso monitorare UN sito alla volta e basta? oppure posso aprire piu' progetti e controllarli a piacimento, ma solo di uno ricevo nella casella di posta il rapporto settimanale?

mediamente ogni quanto e' opportuno usare il programma?

altra domanda: ho un sito che e' stato visitato da google gia' da qualche tempo, ma siccome ancora non avevo sistemato le parole chiave, ancora con quelle non me lo trova: piu' o meno quanto tempo passera' prima che google ridefinisca le keywords con cui indicizzare il sito?

grazie a chi mi sa rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Non so se esistano tool che "inquadrino" il contenuto.

anche perche poterbbero dire cio che vogliono, alla fine bisognerebbe sapere cosa viene considerato di un testo, e come, agli occhi di un motore di ricerca.

DEL motore di ricerca (gUUUgol? ^^)

Ergo.. solo GG sa , esattamente, cosa considera di un contenuto web.

quindi quando voglio vedere se il tema, piu o meno, è bello "forte", mi limito ad usare il tool di adwords che da un report sulle key inerenti il contenuto.
    Quelle cioe che verrano prese in considerazione per porre eventuali banner.

Accantono e rifiuto ogni tool on line.
    Dire "ehi ciao ho questo sito che probabilmente ho ottimizzato per una key succosa, che dici? come va?" a chi non conosco nn mi piace.

Poi ci si lamenta in topic del tipo "il sito XYZ mi ha rubato contenuti/meta/immagini/fidanzata"

Le cose migliori son quelle sudate, ergo niente tool automatici, ma monitoraggio delle key che portano utenza e l'orientamento adwords credo possan bastare.

Poi se ci son sistemi migliori.. son tutt'orecchie!
    (a punta!)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    quando voglio vedere se il tema, piu o meno, è bello "forte", mi limito ad usare il tool di adwords che da un report sulle key inerenti il contenuto.
    Quelle cioe che verrano prese in considerazione per porre eventuali banner.

Accantono e rifiuto ogni tool on line.
    posso chiederti se hai creato una scaletta o qualcosa... io sto cercando di organizzare una specie di "tabella di marcia", niente di che, giusto quel che mi serve per tenere d'occhio qualche sito e imparare come funziona il meccanismo e per ora semplicemente ogni tanto utilizzo i tool che ho trovato segnalati qui dentro, pero' sono parecchio disorganizzata e cmq pensavo che i tool automatici fossero *l'unico* sistema per ottenere qualche riscontro

.. si ma ancora non mi avete dato cenno a quello che cerco .....;-) che secondo me vale la pena trovare ed usare !!!

ciao

Originariamente inviato da rebelia

con webceo puoi monitorare tutti i progetti/siti che vuoi. Il limite sono di 5 keyword per ogni profilo, però puoi creare tutti i profili che vuoi. NOn puoi scansionare oltre la 100 pagina, puoi rapportarti con i siti concorrenti ed altre cose che io sinceramente non ho mai usato. Io utilizzo solo il ranking per adesso.

per Guido:

I contatori gratuiti tipo superstat non soddisfano le tue richieste ? Non ti fanno un report globale però ti dicono quali keyword, quali motori, quali pagine entrata e uscita, il tempo di permanenza per ciascuna pagina etc..... più che sufficiente per partire. Altrimenti ti rivolgi allo studio cappello a pagamento e ti danno il loro report.

Permessi di invio