Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Ucciso per una playstation

    da Repubblica.it
    http://www.repubblica.it/2006/08/sez...ide-padre.html

    "Stai troppo alla console, te la brucio"
    quattordicenne spara al padre e lo uccide

    PARIGI - Il padre lo ha rimproverato perché giocava troppo con la console, e lui lo ha ucciso. E' accaduto ieri a Beauvoir-en-Royans, nell'Isère, sud della Francia, dove un quattordicenne ha sparato contro il genitore, un falegname di 63 anni, che aveva minacciato di dar fuoco alla sua console da gioco. La madre ha scoperto il delitto e chiamato la polizia che ha arrestato il ragazzo con l'accusa di omicidio aggravato.

    Un colpo di fucile e poi lo sgomento: Nicolas, un adolescente come tanti, da tutti definito come un "bravo studente", è stato trovato affranto sul luogo del delitto. Un gesto di follia, scatenato da un'effimera discussione, di quelle che quotidianamente accadono tra figli troppo attaccati al loro pc e genitori esasperati. "Giochi troppo, se continui la brucio", aveva minacciato il padre del giovane che era poi andato in giardino per accendere il fuoco e mettere in atto la sua minaccia. Cosa sia scattato nella mente di Nicolas è difficile da spiegare, ma il ragazzo ha impugnato il fucile da caccia e ha fatto fuoco, uccidendo chi voleva privarlo della sua fonte di divertimento.

    Non ho parole...

  2. #2
    Ok, al mio tre tutti a spalar merda sui videogiochi cattivi eccetera

  3. #3
    mio figlio nn avrà mai una pleistescion

















  4. #4
    Ma perché invece fare un falò in giardino e buttarci la playstation era normale?

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma perché invece fare un falò in giardino e buttarci la playstation era normale?
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  6. #6
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma perché invece fare un falò in giardino e buttarci la playstation era normale?
    Beh si presuppone che il padre non stesse dicendo sul serio..
    Mio padre mi dice ogni tanto se non spegni il pc te lo distruggo ma si presuppone che non dica sul serio...
    Ad ogni modo e' piu' normale un padre che da fuoco alla playstation del figlio piuttosto che un figlio che uccide il padre

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    volete la mia...? ve la regalo...
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    fare un figlio a cinquantanni

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    8
    sai..magari il figlio stava giocando a quake!
    Sara ti amo!

  10. #10
    Originariamente inviato da Neon87
    Beh si presuppone che il padre non stesse dicendo sul serio..
    aveva minacciato il padre del giovane che era poi andato in giardino per accendere il fuoco e mettere in atto la sua minaccia.
    Dico che se questo è il metodo educativo della famiglia è normale che un adolescente abbia disturbi psichici... poi vabbè, non si può certo giudicare da un articolo di un giornale online.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.