Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Ma la Postepay su Ebay si può ancora usare?

    Sono appena stato in posta a caricare la mia postepay... e ora sto cercando su ebay un raccoglitore porta cd/dvd che mi garbi... ma tutti quelli che ho trovato accettano come pagamento vaglia postale e contrassegno...e scrivono no paypal... ma della postepay non si dice nulla... allora mi chiedo.... ma con sta azz de postepay posso comprare si o no su ebay? L'ultimo oggetto lo ho comperato sto inveno e nessuno rifiutava paypal... che è successo?

  2. #2
    niente postepay su ebay ! devi usare paypal che è di ebay...

    a me l'hanno bloccata mentre ero in ferie senza motivo... spero che rispondano quei maledetti!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Come niente postepay? E se scrivono no paypal che mizzica faccio? Io non ho ilt empo di fare vaglie postali e chissà cosa, e poi io i mie soldi li ho già messi nella postepay cazzo!

  4. #4
    Originariamente inviato da capsula
    Come niente postepay? E se scrivono no paypal che mizzica faccio? Io non ho ilt empo di fare vaglie postali e chissà cosa, e poi io i mie soldi li ho già messi nella postepay cazzo!
    eh lo so... pero' in effetti le ricariche postepay non sono un vero e proprio pagamento (anche se funzionano perfettamente)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ma se fino a qualche mese fa la pospepay andava più che bene cacchio! E ora io e miei soldi come li recupero dalla postepay? E poi che pacco... vaglie postali? Non so manco cosa sono e non ho tempo per fare code e code in posta cavoli... era così comoda la postepay...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Il vaglia postale devi pagarlo in posta, così come il contrassegno. Questi due pagamenti li puoi fare con la postepay, solo che invece di usarla direttamente col venditore la usi con le poste.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    chiedi al venditore...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    i soldi dalla tua postepay li recuperi prelevandoli al massimo
    e comunque prova a chiedere al venditore...non lo mettono più in chiaro che ebay non accetta postepay, ma alcuni specificano"altro" come metodo di pagamento e chi più chi meno fa esplicito riferimento alla postepay...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da --LO--
    e comunque prova a chiedere al venditore...non lo mettono più in chiaro che ebay non accetta postepay, ma alcuni specificano"altro" come metodo di pagamento e chi più chi meno fa esplicito riferimento alla postepay...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ok, ora gli mando una mail!
    Ma sono successi problemi con postepay/paypal che ora non è più accettata?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.