PDA

Visualizza la versione completa : [help]Berlusconismo acuto

l'evangelista
18-08-2006, 14:06
Il titolare del bar che frequento di piu sta peggiorando a vista d'occhio

nelle ultime 2 settimane:
- ha comprato tutti i giorni "Il tempo", e ha messo sul pavimento, a posto dello zerbino, la prima pagina del giornale (quella con gli stupidi fotomontaggi su Prodi);

- è stato capace di dire che se Berlusconi fosse stato premier in Italia, Israele e Libano non sarebbero entrate in guerra;

- mentre mangiavo una tagliata argentina si è rifiutato di darmi del vino per accompagnarla, perchè essendo comunista "non sono degno di certe raffinatezze", e mi ha rifilato una birra Moretti;

avete qualche rimedio? io per ora mi limito a cambiare bar ma vederlo cosi fa un triste effetto :cry:

whitefox
18-08-2006, 14:09
Tu gli hai chiesto il vino e lui ti ha dato la birra apposta dandoti del comunista?
Denuncialo, così avrà da lamentarsi della magistratura rossa :D

galz
18-08-2006, 14:11
Originariamente inviato da l'evangelista
mentre mangiavo una tagliata argentina si è rifiutato di darmi del vino per accompagnarla, perchè essendo comunista "non sono degno di certe raffinatezze", e mi ha rifilato una birra Moretti;
Io mi sarei alzato e sarei uscito

codicealpha
18-08-2006, 14:11
spam :argo:

dokk
18-08-2006, 14:12
Originariamente inviato da codicealpha
spam :argo:
:dottò:

ZuperDani
18-08-2006, 14:12
Originariamente inviato da galz
Io mi sarei alzato e sarei uscito

E aggiungici che faccio una pubblicità negativa A TAMBURO per mesi.

dokk
18-08-2006, 14:13
Originariamente inviato da ZuperDani
E aggiungici che faccio una pubblicità negativa A TAMBURO per mesi.
Che cavolo di nome di bar è TAMBURO?

l'evangelista
18-08-2006, 14:14
Originariamente inviato da galz
Io mi sarei alzato e sarei uscito va bè lo conosco da una vita, praticamente la sua è la mia seconda famiglia.. e poi che fai butti via 17 euro di carne :D

babanetcom
18-08-2006, 14:15
Originariamente inviato da l'evangelista
Il titolare del bar che frequento di piu sta peggiorando a vista d'occhio

nelle ultime 2 settimane:
- ha comprato tutti i giorni "Il tempo", e ha messo sul pavimento, a posto dello zerbino, la prima pagina del giornale (quella con gli stupidi fotomontaggi su Prodi);

- è stato capace di dire che se Berlusconi fosse stato premier in Italia, Israele e Libano non sarebbero entrate in guerra;

- mentre mangiavo una tagliata argentina si è rifiutato di darmi del vino per accompagnarla, perchè essendo comunista "non sono degno di certe raffinatezze", e mi ha rifilato una birra Moretti;

avete qualche rimedio? io per ora mi limito a cambiare bar ma vederlo cosi fa un triste effetto :cry:

ora capisco meglio molti tuoi interventi! :fighet:

e cmq, cambierei bar!

ZuperDani
18-08-2006, 14:15
Originariamente inviato da dokk
Che cavolo di nome di bar è TAMBURO?

E pensa che a Fano c'è una pizzeria che si chiama Fratelli di Teglia.

Loading