Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: reinserimento google

  1. #1

    reinserimento google

    Salve nel mio sito avevo utilizzato una tecnica nascondendo dei link.
    Dopo che google si è avveduto di questa cosa mi ha eliminato dai loto indici inviandomi un'email con le motivazioni, aggiungengo:
    Tuttavia preferiremmo avere le Sue pagine nell’indice di Google. Se desidera che vengano indicizzate, La preghiamo di rimuovere o correggere tutte le pagine non conformi alle nostre linee guida sulla qualitÃ_. Fatto ciò, La preghiamo di compilare una richiesta di reinclusione all’indirizzo https://www.google.com/webmasters/si...nclusion?hl=it


    quando vado sul link da loro indicato non riesco a compilare il form in quanto non appare il mio sito nella lista.
    Ora mi chiedo: per procedere a questa richiesta bisogna per forza avere un sitemaps??
    Grazie

  2. #2
    No, non è necessaria una sitemap.
    Puoi anche solo associare un sito senza sitemap.

  3. #3
    ok, ma il fatto che loro mi abbiano indicato questo:
    Al momento prevediamo di rimuovere le pagine di supportoweb.it/ per almeno 30 giorni.

    è dovuto ad una previsione del passaggio dello spider per tale data, oppure ad una condizione di eliminazione per 30 giorni, tipo una squalifica?

  4. #4
    Originariamente inviato da fiorentinese
    ok, ma il fatto che loro mi abbiano indicato questo:
    Al momento prevediamo di rimuovere le pagine di supportoweb.it/ per almeno 30 giorni.

    è dovuto ad una previsione del passaggio dello spider per tale data, oppure ad una condizione di eliminazione per 30 giorni, tipo una squalifica?
    E' una prassi.
    Di norma il periodo di esclusione è definito a 30 giorni, anche se varia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.