non so quale sia il problema, ho creato parte del sito, e adesso voglio fare un preload, allora creo una nuova scena, la sposto in modo che sia prima della scena dove ho creato il resto del sito, creo nella scena preload un clip filmato dove all'interno creo l'animazione normale del caricamento di una semplice barra.
torno nella scena del preload e inserisco dalla libreria il clip filmato, poi mi posizione nel primo fotogramma dove ho inserito il clip e nelle azioni metto questo script:
if (_root.getBytesLoaded()==_root.getBytesTotal()) {
gotoAndPlay("index", 1);
}
salvo e provo a far partire tutto, ma invece di mostrarmi il caricamento mi va direttamente al sito![]()
qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato perfavore?

, ho creato parte del sito, e adesso voglio fare un preload, allora creo una nuova scena, la sposto in modo che sia prima della scena dove ho creato il resto del sito, creo nella scena preload un clip filmato dove all'interno creo l'animazione normale del caricamento di una semplice barra.
Rispondi quotando
