Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente bannato

Quali sono i migliori programmi per creare menu in flash con immagini personalizzate

Quali sono i migliori programmi per creare menu in flash con immagini personalizzate?

Sto parlando di quei programmi che ti mostrano lo stato del pulsante in posizione uno,poi due ecc ecc...che ti fanno scegliare la forma del menu...puoi inserire bottoni nel menu con immagini personalizzate e attribuire ad esso degli effetti grafici.

Non so se avete capito bene

Re: Quali sono i migliori programmi per creare menu in flash con immagini personalizzate

Originariamente inviato da *3_Luca_X*
    Quali sono i migliori programmi per creare menu in flash con immagini personalizzate?

Sto parlando di quei programmi che ti mostrano lo stato del pulsante in posizione uno,poi due ecc ecc...che ti fanno scegliare la forma del menu...puoi inserire bottoni nel menu con immagini personalizzate e attribuire ad esso degli effetti grafici.

Non so se avete capito bene

FLASH 8

Utente bannato
    Se sapevo usarlo non lo chiedevo ...

No,mi serve uno di quei programmi che producono effetti e menu da soli,io devo solo inserire le immagini

Utente bannato
    Esistono questo tipo di programmi?

Utente bannato
    devo fare un menu completo,non un solo pulsante...come faccio ad aggiungere un nuovo simbolo pulsante?

Utente bannato
    Perfetto...adesso proverò il metodo che mi hai suggerito...se avrò difficoltà cercherò di nuovo il tuo aiuto su questo 3d

Utente bannato
    Scusa,ma non riesco ad inserire un'immagine diversa per ogni comando,e non so neanche se inserisco bene l'immagine all'interno di ogni singolo comando.Come devo fare?

Utente bannato
    Grazie,ci sono riuscito.Quindi adesso devo soltanto salvare file>salva e nient'altro?

Utente bannato
    Ho provato a salvare,ma non mi si vede nulla quando lo inserisco nella pagina,tutto bianco.

Utente bannato
    Niente,non lo so,non mi salva nulla.Ho fatto export,ho salvato il file swf,l'ho messo sulla pagina e non si vede nulla.

Permessi di invio