Ciao a tutti, sto pasticciando con flash ed ho un problemino...
Ho creato un campo di testo dinamico tramite actionscript:
Il problema è che quando vado a pubblicare il filmato non mi visualizza il testo a meno che non sia in grassetto. Non solo: nessun altro tipo di codice funziona (ad esempio <U>) a meno che non sia annidato all'interno dei tag [B]codice:var servizi_fmt:TextFormat = new TextFormat(); servizi_fmt.font ="Steelfish"; servizi_fmt.color = 0xffffff; servizi_fmt.size = 16; servizi_fmt.align = "left"; this.servizi_textbox.createTextField("servizi_txt", 1, 0, 0, 538,376); this.servizi_textbox.servizi_txt.type = "dynamic"; this.servizi_textbox.servizi_txt.multiline = true; this.servizi_textbox.servizi_txt.wordWrap = true; this.servizi_textbox.servizi_txt.html = true; this.servizi_textbox.servizi_txt.embedFonts = true; this.servizi_textbox.servizi_txt.selectable = false; this.servizi_textbox.servizi_txt.htmlText = "Condizioni generali d'incarico Ciao ciao"; this.servizi_textbox.servizi_txt.setTextFormat(servizi_fmt);
Altro esempio. Se uso il codicela prima parte sparisce e sulla prima riga ho la scritta "Ciao ciao" in grassetto e sottolineatacodice:<U>Condizioni generali d'incarico</U> Ciao ciao
In cosa sto sbagliando?

Rispondi quotando