Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Tiscali ADSL + VOCE 4 mega flat + voce

"Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. Naviga senza limiti con l'ADSL 4 Mega Flat, elimina il canone Telecom e risparmia sulle tue telefonate. Attiva entro il 24/08/2006: hai 2 MESI DI CANONE ADSL GRATIS." a 19,95 euro al mese.

Questo è quanto mi dice tiscali quindi sono su loro rete, però voi che dite come qualità del servizio sia adsl e voce, la loro adsl è settata in fast?
    Vi ringrazio fin da ora per i consigli che mi date,ciao.

Utente di HTML.it
    Ciao;
    ho attivato Tiscali 4 M + voce free (noTelecoz) dai primi di Luglio 06 e sono soddisfatto,
    sia x adsl che voip; sono in interleaved. Il ping è buono grazie alla zona in cui mi trovo
    (VA).Incrociando le dita ad oggi non rimpiango ne Tele2 ne tantomeno Telecozz (dopo
    decenni NON PAGO PIU' IL CANONE!!!! :maLOL: )

dopo
    decenni NON PAGO PIU' IL CANONE!!!!
    non lo paghi più a telecom!
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Originariamente inviato da disodio
    Ciao;
    ho attivato Tiscali 4 M + voce free (noTelecoz) dai primi di Luglio 06 e sono soddisfatto,
    sia x adsl che voip; sono in interleaved. Il ping è buono grazie alla zona in cui mi trovo
    (VA).Incrociando le dita ad oggi non rimpiango ne Tele2 ne tantomeno Telecozz (dopo
    decenni NON PAGO PIU' IL CANONE!!!! :maLOL: )
    Confermo!! Bye Telecom
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Da oltre un anno ho l'Adsl Tiscali 6mb - 60 euro bimestre- e sono soddisfattissimo, mai una interruzione e velocità sempre costante in tutte le ore della giornata.
    x "il voce"
    ho preferito non rischiare e sono con Telecom
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alcantara
    Da oltre un anno ho l'Adsl Tiscali 6mb - 60 euro bimestre- e sono soddisfattissimo, mai una interruzione e velocità sempre costante in tutte le ore della giornata.
    x "il voce"
    ho preferito non rischiare e sono con Telecom
    Se ho capito bene (???!!!!) la qualità del voip dipende dal server utilizzato dal fornitore del servizio. Per quanto riguarda la mia zona (VA) posso confermare che Tiscali è veramente buona e non fà rimpiangere la fonia tradizionale.Speriamo si mantenga così.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da omeomerie
    non lo paghi più a telecom!
    Scusa ma se questa offerta ha solo il canone di 19.95 + 5 euro di modem il canone telecom non lo paghi più? O mi sbaglio?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da datasun
    Scusa ma se questa offerta ha solo il canone di 19.95 + 5 euro di modem il canone telecom non lo paghi più? O mi sbaglio?
    Mi sa di no, o meglio, così, dovrebbe essere l'opzione VoIP VOCE Free, cioè, paghi 19,95€ di aDSL Flat 4Mbps in ULL, +5€ del loro Router-VoIP obbligatorio, e le telefonate, le fai a consumo.
    Se invece le telefonate le vuoi SemiFlat o Flat, allora devi aggiungerci anche 9,95€ oppure 19,95€.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Mi sa di no, o meglio, così, dovrebbe essere l'opzione VoIP VOCE Free, cioè, paghi 19,95€ di aDSL Flat 4Mbps in ULL, +5€ del loro Router-VoIP obbligatorio, e le telefonate, le fai a consumo.
    Se invece le telefonate le vuoi SemiFlat o Flat, allora devi aggiungerci anche 9,95€ oppure 19,95€.
    Confermo in toto
    L'affermazione di omeonerie, credo fosse ironica; nel senso che ora il canone lo pago a Tiscali (25€/mese ) per adsl+voip.

Permessi di invio