Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: nuovo lavoro

nuovo lavoro

Beh ho messo on-line la versione di prova dell'ultimo lavoretto che ho fatto...ancora non è completo ma manca poco ....
    La sezione Team non apre la foto perchè ancora nn è inserita, per il resto dovrebbe funzionare tutto.
    Ah il colore e il testo mi è stato imposto
    ecco il link souvenir.com
    grazie anticipatamente per le critiche..

Non è male, mi piace la struttura degli spazi tramite quelle righe orizzontali e poi i contenuti a cascata.
    Se i colori non puoi toccarli molto ti consiglio comunque di giocarli un po' meglio perchè quell'arancio "frigge" abbastanza in quel grigio.
    Poi hai utilizzato un bel font aggraziato che sta molto bene con i caratteri grandi ma per quelli piccoli e per i testi di contenuto diventa illeggibile e fastidioso.
    Il logo è particolarmente bruttino quindi tenderei di nasconderlo il più possibile, bene hai fatto nel sito, anche nella splash e nel preload (dove anche non vedo la necessità di comunicare l'esatto importo in BYTE del file, la percentuale basta e avanza).

P.S. il colore blu che usi per il tuo sito è un po' un pugno nell'occhio nella totalità della pagina.

Beh ti ringrazio, a me interessava molto la struttura...anche perchè il logo, il testo ed i colori sono quelli che mi hanno fornito i clienti....
    Il logo ho tentato di renderlo più apprezzabile ma non riesco ancora a trovare il programma per elaborale al meglio la grafica...uso fireworks ma non ho ancora spulciato manuali....
    c'è quelcosa di meglio per fare lavoretti del genere???visto che tanto devo iniziare da zero posso anche cambiare programma...
    Il testo che collega al mio sito lo cambio al volo...una svista, ed effetivamente è una bella
    Per il testo cosa potrei proporre al cliente per sostituire quello del contenuto?!?!
    grazie per il tuo parere..

fireworks non lo conosco perfettamente perchè lo usato veramente poco, ho sempre usato Photoshop e credo che con le migliorie nel CS 2 sia diventato ancora più fantastico e semplice.
    Come testo direi che un font semplice e di facile lettura sia l'ideale: Trebuche, Verdana, Arial.

Ok adesso faccio un pò di prove e vedo un pò se gli va bene al cliente....tu usi photoshop per digitalizzare le immagini?
    Non conosco la Cs 2 cmq adesso faccio due prove anche con quello e vedo se viene qualcosa di meglio...
    grazie delle info e dei suggerimenti...

é on line, ditemi un pò che ne pensate, le cose che nn ho modificato sono state imposte dal cliente...souvenir-cafe.com

ho trovato un piccolo errore...
    nelle gallery, se trascini le foto fuori dallo stage e poi rilasci il mouse, non le recuperi più...

ciao, fede

è vero hai ragione, vedo di rimediare...grazie per l'info...per il resto cosa ne pensi??
    beh un errore ci può stare

Permessi di invio