Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con google maps...

Ciao a tutti!
    ho un problema con google maps...
    in particolare mi piacerebbe inserire una mappa di google all'interno di un post nel mio blog. Purtroppo non posso modificare il body ( per inserire onload="load()" onunload="GUnload()" ) come neppure l'header con le informazioni della mappa.
    Mi stavo chiedendo se fosse possibile creare un file .js con le funzioni necessarie e le caratteristiche della mappa, in modo da caricare lo script e poi creare il " div id="map" " senza dover modifica l'header o il body del blog.
    in caso affermativo come posso fare???

Grazie mille per il vostro aiuto
    blp

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Problema con google maps...

Originariamente inviato da blp
    Ciao a tutti!
    ho un problema con google maps...
    in particolare mi piacerebbe inserire una mappa di google all'interno di un post nel mio blog. Purtroppo non posso modificare il body ( per inserire onload="load()" onunload="GUnload()" ) come neppure l'header con le informazioni della mappa.
    Mi stavo chiedendo se fosse possibile creare un file .js con le funzioni necessarie e le caratteristiche della mappa, in modo da caricare lo script e poi creare il " div id="map" " senza dover modifica l'header o il body del blog.
    in caso affermativo come posso fare???

Grazie mille per il vostro aiuto
    blp
    In js non è possibile fare quello che chiedi, potresti (ma non sono sicuro e un linguaggio che conosco poco) caricare la pagina tramite ajax, ma con FireFox non funziona (perche non permette di caricare pagine esterne al sito).
    Aggiugici che da quello che mi sembra di capire conosci poco js (e questa è un'operazione complessa) comunque se vuoi cementarti comunque leggi le guide di html.it (ottime) http://javascript.html.it
    Buona lettura
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    risolto!

ho creato un file .js con la funzione load e tutti i parametri.
    alla fine ho inserito:

window.onload = load;
    window.onunload = GUnload;

e funziona!
    spero possa servire anche ad altri.

ciao
    blp

Permessi di invio