Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    so' proprio amerigani : Zaky


    zaky puo' essere profumato con l'odore di mamma e papà, dando un grande senso di sicurezza al pargolo quando si è costretti a lasciarlo con i nonni o la babysitter.dormite una notte con zaky,per imprimergli il vostro odore.
    "se siete un genitore e siete costretti a stare via per un lungo periodo,lasciate uno Zaky al vostro partner -lascio la mia mano,così il nostro bimbo sentira' il mio tocco finchè non ritorno- Zaky è perfetto per i militari che sono impiegati lontano da casa"
    zaky è ideale da portare in ospedale, quando nasce il bimbo
    date il bebè all'infermiera insieme a zaky, quando lo sistemera' nella nursery.


    e via così. da non perdere la gallery delle incubatrici con zaky, per scatenare l'ilarita' negli ospedali italiani.

    http://www.pregnancystore.com/zaky.htm
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

  3. #3

    Re: so' proprio amerigani : Zaky

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    Zaky è perfetto per i militari che sono impiegati lontano da casa
    questa parte sull'onanismo nostalgico l'avranno inserita per sbaglio tra i consigli alle neomamme o sarà stata una digressione voluta?

  4. #4

    Re: Re: so' proprio amerigani : Zaky

    Originariamente inviato da skidx
    questa parte sull'onanismo nostalgico l'avranno inserita per sbaglio tra i consigli alle neomamme o sarà stata una digressione voluta?
    Più che altro le dita di questo Zaky mi sembrano belle grosse perchè le fidanzate possano imprimervi i loro "odori"... Magari la prossima versione la faranno con cordino che attiva l vibrazione!!

  5. #5
    Come stimolare i primi incubi splatter in un neonato.

    EEK, mamma ha perso le mani!
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.