Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    so' proprio amerigani : Zaky


    zaky puo' essere profumato con l'odore di mamma e papà, dando un grande senso di sicurezza al pargolo quando si è costretti a lasciarlo con i nonni o la babysitter.dormite una notte con zaky,per imprimergli il vostro odore.
    "se siete un genitore e siete costretti a stare via per un lungo periodo,lasciate uno Zaky al vostro partner -lascio la mia mano,così il nostro bimbo sentira' il mio tocco finchè non ritorno- Zaky è perfetto per i militari che sono impiegati lontano da casa"
    zaky è ideale da portare in ospedale, quando nasce il bimbo
    date il bebè all'infermiera insieme a zaky, quando lo sistemera' nella nursery.


    e via così. da non perdere la gallery delle incubatrici con zaky, per scatenare l'ilarita' negli ospedali italiani.

    http://www.pregnancystore.com/zaky.htm
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

  3. #3

    Re: so' proprio amerigani : Zaky

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    Zaky è perfetto per i militari che sono impiegati lontano da casa
    questa parte sull'onanismo nostalgico l'avranno inserita per sbaglio tra i consigli alle neomamme o sarà stata una digressione voluta?

  4. #4

    Re: Re: so' proprio amerigani : Zaky

    Originariamente inviato da skidx
    questa parte sull'onanismo nostalgico l'avranno inserita per sbaglio tra i consigli alle neomamme o sarà stata una digressione voluta?
    Più che altro le dita di questo Zaky mi sembrano belle grosse perchè le fidanzate possano imprimervi i loro "odori"... Magari la prossima versione la faranno con cordino che attiva l vibrazione!!

  5. #5
    Come stimolare i primi incubi splatter in un neonato.

    EEK, mamma ha perso le mani!
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.