Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    [3d metereopsicotico] Ma baffanculo!

    Sono andato in vacanza la seconda settimana di Agosto e ha piovutoper tutto il tempo. Ritornato al lavoro ha fatto una settimana di sole ininterrotto, caldo abbbbestia.
    Questa settimana ero di nuvo in vacanza e ha fato un tempo di schifo...

    Oggi volevo andare alla Mandria in bicicletta in modo da giungere meno incazzato al lavoro lunedì...e invece piove da ieri sera...

    la cosa che fa incazzare????

    le previsioni:

    http://meteo.ansa.it/Regione.asp?Reg...&Comune=001272

    da lunedì è sereno e la temperatura si alzerà di 4-5 gradi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io in vacanza non ci sono andato proprio!!

    e pensa che un palemmitano tano tano con tutto il sole che ha, se n'è andato a Berlino a pigliare freddo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    La Mandria....

    peccato che oggi sarà una poltiglia
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  4. #4
    Quando ero in vacanza non ho visto neanche una nuvola (in quella località è impossiile che piova)...
    Quando sono tornato a Milano ha iniziato a far fresco...
    L'unico week end che ho avuto tempo di andare in piscina c'è stato il sole...
    Lo stesso vale per il pic nic in montagna (più fuochi d'artificio sul lago) di ferragosto (nonostante le previsioni più rosee dessero pioggia)...

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    io in vacanza non ci sono andato proprio!!

    e pensa che un palemmitano tano tano con tutto il sole che ha, se n'è andato a Berlino a pigliare freddo..
    e invece ha trovato 14 giorni di 30 gradi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da jonnym78
    e invece ha trovato 14 giorni di 30 gradi
    e se ti abbassavi di più?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Originariamente inviato da Angioletto
    e se ti abbassavi di più?
    con tutti quei wurstel in giro?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da jonnym78
    con tutti quei wurstel in giro?
    t'avrebbero fatto piangere e ti scordavi il sole!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.