Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    6

    aiuto con i miei committenti!!!

    ciao a tutti,

    vi chiedo un parere

    sto realizzando a titolo gratuito un sito (con flash) per uno studio di architettura ma i titolari "oppongono fiera resistenza" a due cose che io davo talmente per assodate che mi hanno lasciato a bocca aperta:

    1. non vogliono lasciarmi inserire l'avviso e il logo per il collegamento al sito Macromedia per far scaricare il plug-in nella index
    2. si rifiutano di farmi inserire il mio logo (che per inciso è b/n 60X20 px!) nella index

    voi che ne pensate?
    poichè io sono un grafico freelance per me sarebbe importante ricevere un minimo di visibilità da questo genere di lavoretti...
    se qualcuno è più informato di me circa questi diritti me lo segnali...

    ciaociao,
    DVL

  2. #2
    scusa se te lo chiedo, ma perchè mai lavori gratis?
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    La domanda corretta è, perchè non poterti fare un minimo di pubblicità se non ti pagano? Allora di che rinunci al tuo logo se ti danno un compenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    6

    adesso mi spiego meglio...

    sono ancora uno studente
    loro sono amici
    niente soldi ma molta gloria...
    può capitare...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: aiuto con i miei committenti!!!

    Originariamente inviato da parlmc
    ciao a tutti,

    vi chiedo un parere

    sto realizzando a titolo gratuito un sito (con flash) per uno studio di architettura ma i titolari "oppongono fiera resistenza" a due cose che io davo talmente per assodate che mi hanno lasciato a bocca aperta:

    1. non vogliono lasciarmi inserire l'avviso e il logo per il collegamento al sito Macromedia per far scaricare il plug-in nella index