Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Scrivono come gli sms

  1. #1

    Scrivono come gli sms

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...9/b1glia.shtml

    Ma come si fa???
    Anche io ho visto tesine con tutta una serie di xkè cm xfetto e via così...
    Dove andremo a finire ?

  2. #2
    perchè non li sega piu' nessuno
    passano l'esame di maturita' scrivendo così, non vedo perchè dovrebbero sentirsi a disagio all'universita'
    per queste merdacce ( ho un odio atavico per questo fenomeno,noin mi contengo,scuusate ) io istituirei di nuovo la bacchetta in legno. pèm-pèm
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    perchè non li sega piu' nessuno
    passano l'esame di maturita' scrivendo così, non vedo perchè dovrebbero sentirsi a disagio all'universita'
    per queste merdacce ( ho un odio atavico per questo fenomeno,noin mi contengo,scuusate ) io istituirei di nuovo la bacchetta in legno. pèm-pèm
    Macchè bacchetta di legno! Tutta fatica sprecata... Gli regali scalpello, mazzetta, un calcio nel cu*o e vai via tranquillo per tutta la vita.

  5. #5
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    perchè non li sega piu' nessuno
    passano l'esame di maturita' scrivendo così, non vedo perchè dovrebbero sentirsi a disagio all'universita'
    per queste merdacce ( ho un odio atavico per questo fenomeno,noin mi contengo,scuusate ) io istituirei di nuovo la bacchetta in legno. pèm-pèm
    io ADORO questa donna

    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Drean
    io ADORO questa donna

    L'hai vista la coda, sì?

  7. #7
    E pensare che a me non correggevano i compiti per la calligrafia brutta... la mia gramamtica però era perfettaaaaaa!!!!

  8. #8
    purtroppo questa maniera di scrivere dilaga ovunque e spesso va di pari passo con una certa dose di arroganza: capita che, se si fa notare ad un ggiovane che scrive in maniera incomprensibile, ti risponde che se non capisci non è un problema suo!
    DOVE ANDREMO A FINIREEEEE

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    vietiamo i cellulari ai minorenni/minorati
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    195
    Che vietiamo i cellulari?

    Bocciamo gli studenti che non sanno scrivere, licenziamo gli insegnanti che non penalizzano questo scempio.
    Se lo studente è abituato così, che un tema scritto alla cappio di cane può essere accettato e valutato, neanche sa di sbagliare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.