Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: MSN Live! Problema...

Utente di HTML.it

MSN Live! Problema...

Ho un problema abbastanza fastidioso con msn live.
    Io uso Msn 7.5 su windows xp, ora qualche mio amico in lista si è messo msn live, fiche ci scambiamo messaggi tutto ok, ma appena mi mandano un file ed accetto, oppure semplicemente loro usano la funzione di messaggio vocale, mi cade la connessione.
    Il mio router un netgear dg814 si impalla, non mi fa vedere neanche il pannello di controllo andando su 192.168.0.1, l'unica soluzione è resettare il router.

Ho pensato sia il mio sistema, ma facendo la stessa prova sul mio portatile con windows xp e msn 7.5 ugualmente il router si impalla. Ho anche installato un VM con windows 2000 e msn 7.0, ma il risultato è identico.

Se metto msn live, invece si blocca appena mando un messaggio a qualcuno.

Che devo fare? deve essere per forza il router, ho cercato su google per giorni ma non trovo nulla a riguardo. Il router è aggiornato all'ultimo firmware, ma sono anni che non rilasciano piu versioni nuove.

Utente di HTML.it
    hai provato a disinstallare/reinstallare msn?

Utente di HTML.it
    Si certo, piu di una volta.

Magari qualcuno che ha lo stesso modello di router mi puo dire se ha riscontrato lo stesso problema?

Utente di HTML.it
    Controlla anche di avere il computer pulito da file indesiderati, fai diverse scansioni con antivirus e antispyware, anche se non dovesse centrare tanto, è sempre meglio farlo, almeno escludi che il problema venga da intrusioni o file dannosi, ecc...

Permessi di invio