Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

ma davvero hanno migliaia di pagine?

una cosa che attira la mia curiosità è questa:
    ci sono siti (tipo portali viaggi o immobiliari) che qualunque chiave si digiti in google sono sempre lì come se avessero 10000 pagine html sul server con tutte le combinazioni di città possibili e immaginabili.... VVoVe:
    Davvero hanno migliaia di pagine fisiche oppure c'è qualche script o qualche sistema che crea all'istante pagine col nome ricercato su google? Non so magari qualche script php collegato au database oppure pagine in xhtml.....
    Lo stesso succede per i siti "finti" dove appaiono mille risultati sugli argomenti più disparati.
    Chi sa qualcosa? :master: :master: :master:

...

Io penso che abbiano davvero più di 10000 pagine sul server perchè che google facci passare uno script del genere è impossibile...

Sono script che generano dinamicamente i contenuti (in php o altro), se aggiungi il fatto che ad Apache puoi passare pagine con estensione .html o .htm e lui ti esegue un determinato script al quale passa un parametro contenuto nel nome del file.

Esempio:
    appartamento-bologna.html -> se lo istruisci adeguatamente, Apache ti può richiamare lo script nomescript.php?city=bologna

Utente di HTML.it
    già, è il mod rewrite, ho letto un pò di discussioni su questo forum nel frattempo..
    Volendo fare qualcosa di simile sul mio sito dinamico in php ma non ho il mod rewrite installato sul server.
    Ho aperto un post in PHP per vedere se c'è qualche soluzione alternativa.
    grazie !!

si puoi fare uno script che ti stampi una pagina con i contenuti che vuoi:
    devi usare la funzione fwrite di php

Utente di HTML.it

mumble mumble.... interessante come alternativa.
    questo significa che potrei generare al volo pagine html?
    ma come posso fare per fare in modo che il motore di ricerca si generi automaticamente
    tutte le pagine ? come invece avviene con il mod rewrite?

allora cambia hosting

quella che ti ho dato io come soluzione è solo se hai buone conoscenze di gestione del cms anche perchè dovrai lavorare su parecchie variabili
    tipo:
    a crei la pagina dei voli aerei da milano a roma
    b dovrai anche linkarla o no ??

Permessi di invio