Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Sms

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Sms

    Sono soggetta ad un'autentica idiosincrasia, in merito.

    Tra voi c'è qualcun altro che li odia, sia il riceverli che il diventare scemi con il tastierino del cellulare per comporli, lettera per lettera, o sono l'unica sulla terra?
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    e io che mi aspettavo una dichiarazione d'amore

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da sms
    e io che mi aspettavo una dichiarazione d'amore
    Sbonk.

  4. #4
    Lo pensavo oggi pomeriggio:
    W iltasto t9!!!

  5. #5

    Re: Sms

    Originariamente inviato da nillio
    Sono soggetta ad un'autentica idiosincrasia, in merito.

    Tra voi c'è qualcun altro che li odia, sia il riceverli che il diventare scemi con il tastierino del cellulare per comporli, lettera per lettera, o sono l'unica sulla terra?
    si anche io li odio. Non capisco invece la tua idiosincrasia per msn ( che è un ottimo modo per comunicare in tempo reale )

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Sms

    Originariamente inviato da FrankPayne
    si anche io li odio. Non capisco invece la tua idiosincrasia per msn ( che è un ottimo modo per comunicare in tempo reale )
    Perchè se chiacchero con qualcuno in tempo reale, non riesco a concentrarmi su nient'altro, intanto.
    So che quello è lì che aspetta e non riesco a ignorarlo, mentre ad una mail, o quando arriva una notifica di risposta sul forum, so che posso rispondere quando ho finito quella cosa lì, sia uno script, un'interpolazione, o il volgare aggiustamento di un'immagine in Photoshop.

    E' una cosa psicologica, capisci?
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da sms
    e io che mi aspettavo una dichiarazione d'amore
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    MSN è mille volte più fastidioso di un SMS, che puoi leggere dopo ore, rispondere se ne hai voglia, quando vuoi...

  9. #9

    Re: Re: Re: Sms

    Originariamente inviato da nillio
    Perchè se chiacchero con qualcuno in tempo reale, non riesco a concentrarmi su nient'altro, intanto.
    So che quello è lì che aspetta e non riesco a ignorarlo, mentre ad una mail, o quando arriva una notifica di risposta sul forum, so che posso rispondere quando ho finito quella cosa lì, sia uno script, un'interpolazione, o il volgare aggiustamento di un'immagine in Photoshop.

    E' una cosa psicologica, capisci?
    Si capisco, ma puoi usarlo quando magari non stai facendo niente di tecnico.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da chris
    MSN è mille volte più fastidioso di un SMS, che puoi leggere dopo ore, rispondere se ne hai voglia, quando vuoi...
    Se hai letto, frank mi ha chiesto perchè odio MSN infatti

    Gli SMS li odio per altri motivi: perchè sono orba e non riesco a leggere la roba sul cell ( ) e perchè mi vengono anche i nervi, oltretutto, a scriverli, una letterina alla volta, 3 minuti per scrivere UNA frase articolata.

    Fai il confronto con i tempi della tastiera del PC e capisci; senza contare che non c'è affatto, un maledetto tasto per lettera.

    E non parliamo della punteggiatura poi
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.