Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    eggheggazzo (meccanico)

    non sapevo che titolo mettere. sara' che sono principessa dentro.
    scusate,ma è normale che una macchina di pochi mesi (7 con 6100 km) gia' fa storie per la retro? quando l'ho presa mi sono innamorata proprio del cambio, e da 3 settimane circa ha cambiato rumore (la frizione fa quel "clang" tipico dei cessi a pedali) e la retro entra normalmente una volta su 8, per tutte le altre bisogna corteggiarla con un balletto -frizione-colpetto di gas-inserimento prima- pausetta meditativa in folle-massaggino al volante.
    Al momento sono lontana dal concessionario,non voglio farmi 200 km apposta e la portero' verso fine agosto, incazzata come una biscia, a far vedere.
    In mancanza di sfogo, sono andata a vedere sui forum di quest'accrocco e ho scoperto che la sezione trasmissione pullula di utenti con problemi analoghi, magari meno precoci del mio.Non sembrano nemmeno tanto preoccupati,perchè "la mini a 5 marce è "normale" così"
    non capisco se è un delirio da fanatici, o se sono io che sono puntigliosa
    Mi ingrassano il cambio e non gratta piu', o è una sòla?
    Come convincere il meccanico bmw che non è accettabile questo vezzo del "bolide"? io che piu' che descrivere il clang (e sta stronza non lo fa nemmeno sempre) non credo di essere molto convincente. Se la retro passa per il folle e con un giochino di frizione, non gratta. Non vorrei che mi liquidassero spiegandomi dopo 10 anni di patente come inserire la retro, e la cosa finisse lì.
    Perchè se prima entrava dolcemente e ora non lo fa piu',non è normale. Vero?

    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Il pedale lo premi?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Originariamente inviato da Lyn
    Il pedale lo premi?
    Ah va premuto? Non si doveva tirare?! :master:

  4. #4
    Originariamente inviato da Federiconet
    Ah va premuto? Non si doveva tirare?! :master:
    Boh, io lo giro.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Che mini è?
    Solo per sapere, eh. É dall'ultima 1750 (*) che abbiamo avuto, che non ho più riscontrato problemi di questo tipo.


    (*): http://www.berlinaregister.com/

  6. #6
    seee,Gren, magari fosse una mini classica
    è nuova, senno' non avrei mai fatto storie. pero' dato che l'ho pagata con il sangue, voglio non poter dire che la mia panda anni 80 questi scherzi non li faceva.


    bellissima la tua macchinina, giorni fa a ferragosto, ero in coda da 20 minuti e sull'altro lato ce n'era una grigiona come la tua e io stavo facendo i complimenti al proprietario,quando quel deficiente con cui sto uscendo se n'è uscito ad alta voce "che gli a stai a dì,c'ha la macchina di Lino Banfi" .stupido. (pèm-pèm)
    quando potro' permetterne 2,una sara' una scatolina di 40 anni,lo giuro

    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    seee,Gren, magari fosse una mini classica
    è nuova, senno' non avrei mai fatto storie. pero' dato che l'ho pagata con il sangue, voglio non poter dire che la mia panda anni 80 questi scherzi non li faceva.


    bellissima la tua macchinina, giorni fa a ferragosto, ero in coda da 20 minuti e sull'altro lato ce n'era una grigiona come la tua e io stavo facendo i complimenti al proprietario,quando quel deficiente con cui sto uscendo se n'è uscito ad alta voce "che gli a stai a dì,c'ha la macchina di Lino Banfi" .stupido. (pèm-pèm)
    quando potro' permetterne 2,una sara' una scatolina di 40 anni,lo giuro

    Avevo inteso fosse una bmw, avendolo tu specificato. Chiedevo quale modello fosse, visto che "dimmi che mini hai e ti dirò chi sei".

  8. #8
    è una one cabrio, ma io volevo ardentemente una cooper carrozzata, meglio se classica come la vedi?
    l'ho comprata insieme al mio ex fidanzato, e lui ha spadroneggiato un po' sulla scelta.
    ad ogni modo, è simpatica anche questa, ma se il cambio funzionasse sarebbe meglio
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    Re: eggheggazzo (meccanico)

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    eggheggazzo

    è una sòla?

    sta stronza
    [OT]Dall'accento direi centro italia, sbaglio?[/OT]

  10. #10
    fatti cambiare l'olio del cambio e fanne mettere uno più denso. Dovresti risolvere il problema.
    E comunqueproblemi con la retro cipossono stare.
    Se non entra, semplicemente ingrana la prima marcia e poi la retro.. vedrai che entra senza difficolta.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.