se non c'è il mod rewrite installato sul server cosa si può fare di alternativo?
Ho visto nel post di Stefano (Mod rewrite- pillole) che qualcuno menzionava un controller .php.
Qualcuno sa spiegare meglio?
se non c'è il mod rewrite installato sul server cosa si può fare di alternativo?
Ho visto nel post di Stefano (Mod rewrite- pillole) che qualcuno menzionava un controller .php.
Qualcuno sa spiegare meglio?
si, sfruttando le variabili $_SERVER['http_host'] e $_SERVER['request_uri'] puoi gestire in maniera simile e alternativa al mod_rewrite (spero di non avere detto una vaccata...)
Nicolò "Remotes" Lucia
"the 449257th penguin"
PHP - GNU/Linux - modding
"Long Live Aslan... and Merry Christmas!!!" [cit.]
dove posso trovare maggiori informazioni per capire qualcosa in più sull'argomento mod rewrite alternativo?
Ho conoscenze scarse di programmazione.
grazie
uhm... penso che il modo migliore sia utilizzare il motore di ricerca di sito/forum... magari c'è qualcosa...
oppure passare a google...
io ti so solo dire che uso un sistema simile per la gestione dei domini di 4° livello per il sito di prova che ho in locale... se vuoi ti passo il codice che ho fatto e te lo guardi... giusto per capire il funzionamento...
Nicolò "Remotes" Lucia
"the 449257th penguin"
PHP - GNU/Linux - modding
"Long Live Aslan... and Merry Christmas!!!" [cit.]
grazie se mi passi il codice mi faresti davvero un favore.
ti scrivo la mia email?
ho fatto ricerche su google e sul forum ma non riesco a trovare nient'altro: secondo te con quali chiavi posso cercare?