PDA

Visualizza la versione completa : Specchio o specchio..

Andr€a
20-08-2006, 00:47
Ma capita anche a voi di guardarvi allo specchio e vedervi decenti e altre volte di vedervi dei cessi..perchè quando sono andato (alcol) e mi guardo allo specchio mi vedo indecente? Non credo che la faccia cambi così sovente.. MA PERCHE' mi pongo così tanti problemi?

--LO--
20-08-2006, 01:25
si, spesso :D
Ma io da normale, non sotto l'effetto dell'alcol :stordita:
ci son giorni che mi...uh.. :sbav: altri che...mbah :incupito:

Lyn
20-08-2006, 01:37
Lunedì: :oVVoVe:
Martedì: :dottò:
Mercoledì: :incupito:
Giovedì: :rollo:
Venerdì: :cry:
Sabato: http://forum.html.it/forum/faccine/d56.gif
Domenica: :sonno:

Anony89
20-08-2006, 01:41
Confermo....

Giorni che mi guardo e dico...mo esco e faccio una strage ed altri che penso...ma stanotte mi ha investito un tram in faccia??? :maLOL:

san
20-08-2006, 01:50
Originariamente inviato da Anony89
Giorni che mi guardo e dico...mo esco e faccio una strage ed altri che penso...ma stanotte mi ha investito un tram in faccia??? e la risposta è sì.

-San-

Andr€a
20-08-2006, 05:42
cmq stasera è andata male.. :incupito:

Metallica
20-08-2006, 05:46
boh io anche lucido... giorni mi sento un figo giorni no, credo sia normale, vorrei però capire se è solo una cosa psicologica o anche fisiologica.

Nel senso se quel giorno che mi sento cesso sono cesso solo per me o anche per gli latri :D

Andr€a
20-08-2006, 05:50
Originariamente inviato da Metallica
boh io anche lucido... giorni mi sento un figo giorni no, credo sia normale, vorrei però capire se è solo una cosa psicologica o anche fisiologica.

Nel senso se quel giorno che mi sento cesso sono cesso solo per me o anche per gli latri :D

me lo chiedo pure io..

trinityck
20-08-2006, 05:51
Originariamente inviato da Metallica

Nel senso se quel giorno che mi sento cesso sono cesso solo per me o anche per gli latri :D bravvisimo, prima al cesso del locale mi sarei saltato addosso però non mi hanno cagato manco di striscio... mboohh

Metallica
20-08-2006, 05:55
Originariamente inviato da trinityck
bravvisimo, prima al cesso del locale mi sarei saltato addosso però non mi hanno cagato manco di striscio... mboohh
vabbè quello è perchè molte donne riescono a fare la parte disinteressata anche se ti salterebbero addosso... :D

Loading