Ciao ragazzi,
ho bisogno di creare un login in flash utilizzando asp.
Se fosse solo in asp non avrei problemi, ma questa iterazione non riesco a realizzarla.
Vi spiego come ho impostato la cosa:
il file flash contiene due campi input, username e pass, ed un pulsante al quale ho associato questa azione:
la pagina check.asp è molto semplice, ed è questa:codice:on(press){ invio = new LoadVars(); invio.username = username.text; invio.pass = pass.text; invio.sendAndLoad("check.asp", invio, "POST"); invio.onLoad = function(){ username.text = ''; pass.text = ''; } trace(invio.username); }
per verificare che il login sia stato effettuato come potete vedere ho messo un reponse.write alla fine della pagina check.asp, e nel file flash ho messo un movieclip che ho chiamato login, al cui interno c'è un campo dinamico che ha come var "risultato". Nel frame come azione ho messo questo ,per recuperare il valore di risultato dalla pagina checl.asp:codice:<% username = request.Form("username") password = request.Form("pass") sql = "SELECT *FROM tab_check WHERE username = '" & username & "' AND password = '"&password&"'" set rs = conn.execute(sql) if not rs.eof then session("ID_check") = rs("ID_check") response.Write "risultato=dddd"& rs("ID_check") else response.Write "risultato=fai ridere!" end if %>
purtroppo però se provo a fare il login non ottengo nessun risultato inrisposta nel campo di testo che ha come var risultato.codice:login.loadVariables("check.asp",POST);
Spero di essere stato abbastanza chiaro, riuscite a darmi una mano?
Grazie

Rispondi quotando
suppongo tu sia la stessa persona , cmq l'importante è che funzioni