Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

filmato caricato con effetto indesiderato...

(ho fatto pure la rima...)
    ehm ciao,
    con molta fatica sono riuscito a trovare un tutorial comprensibile ma soprattutto funzionante (ho dovuto pubblicare tutto in flash7 per farlo funzionare) per realizzare un testo dinamico con contenuti impartiti da un XML e un CSS e questo è il risultato.

http://www.striposcope.com/domanda_flash/news.html

il problema nasce quando ho bisogno di caricare questo filmato in un'altro filmato -con il comando clipvuoto.loadMovie("news.swf")-

http://www.striposcope.com/domanda_flash/test.html

non appena uso lo scroll il testo mi si seleziona in automatico!

purtroppo ho espressamente bisogno di caricarlo dall'esterno anzichè incorporarlo in test.swf...

se necessario vi pubblico anche il contenuto di news.fla, ma non penso possa servire: credo che abbia a che fare con loadMovie piuttosto...

grazie,
    j.
    women and children first.

Utente di HTML.it

Re:

Non solo si seleziona il testo al rilascio del mouse am non funzionano nemmeno le freccette di alto e basso che si fanno spostare il testo ma per poi tornare allo stato precedente.

Difficile dire cosa sia.....sicuro che i percorsi delle azioni siano tutti giusti??
    Sentiamo se c'è qualcun altro che ha già avuto esperienze in merito......

il testo è contenuto in un textArea preso dai Componenti: per aggirare il problema ho anche pensato di fare un area di testo realizzando lo scroll da cima a fondo per conto mio, ma facendo un test ho visto che il testo non viene mai formattato secondo quanto gli viene impartito dal CSS, mentre cl textArea precotto il CSS funziona.

per quanto riguarda il percorso, tutti i file sono nella stessa directory e ho mantenuto i codici i più puliti possibili. L'Html non c'entra neppure, il problema si verifica anche con i soli SWF...
    women and children first.

Permessi di invio